ciao a tutti e ben trovati ...sarei quasi tornata dalle vacanze--ora ci vuole la ripresa post vacanze
ciao a tutti e ben trovati ...sarei quasi tornata dalle vacanze--ora ci vuole la ripresa post vacanze
Ciao a tutti , dopo anni di corridoio, test attitudinali , mazzette e prove estenuanti (sopratutto fisiche) è arrivato il mio giorno.
Mi hanno ammesso e sono uscito sano e salvo dal mio primo giorno nei CIR con le tasche alleggerite dalla quota di entrata ( 750.000 monete)
anche se loro dicono che non è vero .
Ma ne valeva la pena , una volta entrato sono venuto a conoscenza dei veri fini e dei piani segreti dei Coloni in Rivolta ...
... non dico altro ... è meglio.
ahhh non spifferare tutto! maledetto..gogna pubblica al tuo rientro.
Ecco dimenticavo le pene corporali... qui ci sn anche quelle ... ma ci si diverte, tutti i sabati si gioca a risiko, si beve coca e i salatini sono ottimi
Rispetto alle altre gilde in cui sono passato questa è la migliore!!!
è la prima volta che nella chat della gilda si parla di tutto tranne che di TSO, riusciamo a parlare di cazzate, politica, serie TV e molto altro (credetemi di solito non è facile in un gruppo così eterogeneo di pazzi) e - tra un argomento e l'altro - anche di TSO, qui si ci aiuta veramente tanto e sono felice di farne parte!!!
PS: vi siete dimenticati tra i requisiti di ingresso che, se siete giovani, belle e single, dovete concedervi a me ^_^
non posso dire nulla di male sulla gilda,visto che da quando son entrato mi son trovato a mio agio...........
P.S. Armadillo residenza catania?.......bene un mio concittadino )))))
Catanisiii xD
bella
salve, nuovo arrivato, mi spiegate una cosa? Ho una missione gilda, dice di produrre 110 di pane ... io produco pane a palla ma l'indicatore non sale mai ... come si fa?
è la mia prima gilda, gioco da poco e devo confessare che mi trovo molto bene, mi piacerebbe che tutti impiegassero meno tempo x fare le missioni gilda, così da poter riscuotere le ricompense e sfruttare i potenziamenti, ma ovviamente non è che si possa costringere altri a giocare + assiduamente, fondamentalmente 1 gioco è fatto x divertirsi, cmq siamo grandi, ciao