Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Potenziamenti spariti

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar

    Potenziamenti spariti

    Saluti a tutti,

    ho "perso" due potenziamenti (profumo di cervo e mangime per pesci). Li ho attivati con le risorse in mio possesso, ho fatto altre azioni (controllo, potenziamento di alcuni edifici, ecc..) poi sono ritornato al centro di lavorazione ed i potenziamenti in progresso erano scomparsi. Così pure come una Dimora Nobiliare costruita subito dopo l'attivazione dei potenziamenti di cui sopra.

    Risultato: perdita delle risorse impegnate per la preparazione dei potenziamenti e perdita della licenza di costruzione + perdita risorse per la costruzione della Dimora Nobiliare.

    Mumble mumble... difficile che mi venga ridato ciò che ho perso, tuttavia, è bene che lo staff controlli se ci siano stati problemi in questa giornata 02/03/2013 tra le 13:00 e le 14:00.

    Grazie e ciao.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Ludibrius,
    in questi casi ti consiglio di inviare un ticket all'assistenza tramite l'apposito modulo.
    Facci sapere se viene risolto il tuo problema!

    Buon proseguimento!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Grazie!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.