Rispondi
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Evento "Quattro venti"

  1. #21

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Butzo Visualizza il messaggio
    Ho fatto 3 volte "cavo di banditi" niente granito..e impossibile.Siamo giocatori di lvl 40 che giocano proprio dal inizio ...ma mi sa che molti mollano dopo tutte queste risorse e tutto il tempo perduto con queste aventure andate male.
    Sono al 4° tentativo, non sono molto speranzoso ormai.... tuttavia ho una gran voglia di mollare tutto, e non parlo della missione -.-

  2. #22

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    In effetti è leggermante assurda questa quest.. oltre ai vari tributi richiesti e l'enorme sforzo per fare le avventure nn è neanche detto che si riesca a faral.. bisogna avere troppa fortuna.. nn penso sia giusto un quest impostata in questo modo. Sembra più una cosa tanto per farci credere che possiamo farcela.. ma nn è così!

  3. #23
    L'avatar di flipper_old
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    53
    Mondo
    Vasaar
    Coraggio ci sono giocatori che l'hanno già finita,e manca poco ,non è obbligatoria e la potete cancellare se volete, per il resto buon gioco a tutti

  4. #24

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_flipper Visualizza il messaggio
    Coraggio ci sono giocatori che l'hanno già finita,e manca poco ,non è obbligatoria e la potete cancellare se volete, per il resto buon gioco a tutti
    Secondo me non è un buon ragionamento, perchè queste quest hanno un premio molto utile (non parlo delle gemme, sarebbe scontato),ma ad esempio io che sono livello 38 mi farebbe proprio comodo il mulino che c'è in palio,perchè ne ho veramente bisogno, e mi stò ''svenando'' per riuscire a finire le quest. Io credo che basterebbe solo semplicemente non dare un limite di tempo cosi ristretto, se fosse 1 mese(ma anche 20 giorni) ansichè 15 giorni si eviterebbe il mal contento di molti.

  5. #25

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_flipper Visualizza il messaggio
    Coraggio ci sono giocatori che l'hanno già finita,e manca poco ,non è obbligatoria e la potete cancellare se volete, per il resto buon gioco a tutti
    Concordo.. non è un giustificazione questa :/

  6. #26

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Re_artu Visualizza il messaggio
    Secondo me non è un buon ragionamento, perchè queste quest hanno un premio molto utile (non parlo delle gemme, sarebbe scontato),ma ad esempio io che sono livello 38 mi farebbe proprio comodo il mulino che c'è in palio,perchè ne ho veramente bisogno, e mi stò ''svenando'' per riuscire a finire le quest. Io credo che basterebbe solo semplicemente non dare un limite di tempo cosi ristretto, se fosse 1 mese(ma anche 20 giorni) ansichè 15 giorni si eviterebbe il mal contento di molti.
    pienamente d'accordo

  7. #27
    L'avatar di Menoss
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Come Artu, mi sono dissanguato anceh'io, per fare le cose velocemente e sono al 4 tentativo per fare l'avventura "I sacerdoti Oscuri" per prendere sto benedetto "Granito".
    Apro una piccola apparentesi su questo.... ne ho fatte di avventure ne tante ne poche ma di Granito l'ho trovato solo una volta , quindi secondo me è da rivedere sta cosa del 50% delle probabilità, secondo me con il granito per il momento sono al 10% per quanto mi riguarda, poi non so gli altri.
    Saluti a tutti.

  8. #28
    L'avatar di skiantatore
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_flipper Visualizza il messaggio
    Coraggio ci sono giocatori che l'hanno già finita,e manca poco ,non è obbligatoria e la potete cancellare se volete, per il resto buon gioco a tutti
    io sono tra quelli che ha abbandonato l'evento alla 5° missione perchè pensavo di non farcela con i tempi e quindi avrei sprcato un sacco di risorse , cmq ora ho sentito dire che l'evento è stato prolungato di 1 settimana cosa che a mio parere non è giusta ma mi sembra anche poco coerente con quello che aveva scritto qui flipper ... poi come si dice fate voi

  9. #29
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    io devo essere uno dei pochi fortunati in quanto gli scout mi hanno portato le avventure alla prima uscita ed ho trovato il granito alla prima avventura, per le spade ho risolto come molti altri, facendomele prestare un po da chi poteva, ma questo nn mi rende euforico in quanto da noi c'e chi ha dovuto ripetere per ben 5 volte sacerdoti oscuri e molti l'hanno dovuta fare 3 volte; un conto e' il 50/50, se nn ti va bene al primo colpo sai per certo che ti andra' bene col secondo, ma dover soffrire come han dovuto fare alcuni compagni nn mi sembra giusto; se proprio volete vivacizzare il gioco mantenete pure queste missioni mensili e mettete dei premi meno faraonici, noi saremo cmq contenti e voi nn dovrete sborsare tutte quelle gemme, d'altronde se per voi (inteso come sviluppatori e manager aziendali e nn MOD) e' un lavoro, per noi e', e vogliamo che resti, un gioco che ci permetta di svagarci e ci faccia conoscere gente nuova con cui condividere qualche frammento di spensieratezza ...

  10. #30

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Level 26-35
    ...
    8. Produce 150 settlers, own 360 iron swords. Reward: 200 bread
    9. Buy 500 coins, own 360 militia. Reward: 200 brew
    ...

    Interessante cominciare a fare 200 miliziani quando poi le spade richieste nella fase precedente sono 3600.... vabbé zero più, zero meno... cambia poco no?
    Ma daiiiiiiii!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.