Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Evento "Quattro venti"

  1. #11

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    Va bene stimolare, ma trovo che il tempo sia veramente poco x poter finire alcune missioni evento basate su pura fortuna (trovare il granito attraverso delle avventure che già di suo sono praticamente introvabili). Tanto io sto x rifare il covo dei banditi ma se non mi va bene neanche la seconda volta più che uno stimolo a continuare mi viene la voglia di abbandonare.
    Penso che chi di competenza dovrebbe rivedere la tempistica con la fattibilità di questo evento anche xchè non tutti possono stare intera giornata sul pc e quando si mettono a giocare vogliono divertirsi!!!

  2. #12

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    BOLOGNA
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    se l'evento dura 2 settimane

    Sembra quasi una presa in giro... sarebbe già arduo in un mese ,visto che ci ho messo 4 giorni per trovare 200 assi di legno duro dalla ricerca del tesoro non voglio immaginare quanto mi ci vorrà per trovare una missione...(ebbene sì.. sono ancora lì).
    In più ci sono da fare due avventure, che non sono difficili da trovare, ma anche usando le guide più avanzate e considerando il fatto che si potrebbero dover rifare in 2 o più volte il termine delle due settimane è troppo vicino.
    P.S. sono quasi sempre online, e punto la sveglia per mandare in giro gli esploratori, quindi non sono un giocato poco presente

  3. #13

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Concordo sopratutto sulla missione riguardante "L'isola dei pirati" perchè è un variabile che può farti rifare l'avventura più volte.. considerando che per fare questa avventura fra popolazione, spade e riuscirla a finire ci vogliono 2/3 giorni quindi già rifarla due volte vuol dire tanto.. per non dire che già la seconda missione indica di fare un avventura (= altri 2/3 giorni).. poi anche con i ricercatori bisogna avere fortuna.. insomma come potete capire ci sono molte variabile che rallentano il tutto..

    Potete sistemare le variabili temporaneamente.. del tipo: va bene fare isola dei pirati ma almeno siamo sicuri di prendere i 700 di granito.. oppure va bene cercare con gli esploratori ma almeno trovarla nei primi 2/3 ricerche..

    Oppure togliere questo tipo di missione almeno quelle riguardante i premi nelle avventure

  4. #14

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    secondo me l'introduzione di queste missioni evento è molto interessante, ma per migliorarne l'efficienza bisognerebbe ridurre il range delle fasce dei livelli delle missioni; per esempio, fare la stessa missione/avventura per un livello 36 è molto diverso rispetto a un livello 45 e la stessa cosa vale anche per le altre fasce.
    Concordo con gli altri poi sul fatto di togliere il più possibile il fattore aleatorio sulle missioni, cioè eliminare le missioni che chiedono un determinato premio di una certa avventura, perchè diventa solo un fatto di fortuna o no.
    Con questo e altri piccoli accorgimenti da poter fare nelle missioni evento future , si potrebbe far diventare il gioco ancora più interessante di quanto lo sia ora.

  5. #15

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    io le trovo stimolanti non capisco perchè tante critiche. Di risorse ne sprechi tante e il tempo è poco...ma per 500 gemme dovevano farla per forza un pò "mission imposible", fosse stata più semplice tanto vale che le regalavano le gemme. il fattore incognito di trovare le avventure e i materiali di conseguenza con una probabilità non sempre altissima le rende un pò come una lotteria.
    Io voto per più eventi come questo! (se poi sono più semplici non guasta XD )

  6. #16

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Io sto producendo le 3600 spade di ferro richieste per l'8^ quest, sopra sono indicate solo 360
    "8. Produce 150 settlers, own 360 iron swords. Reward: 200 bread"
    però sono a buon punto... se si hanno 2 settimane, si può fare (Zappone liv. 33)

    discutibile i gruppi dei livello, le mie missioni per un livello 26 mi sembrano improbabili
    vero però ci si potrebbe aiutare
    es: 4 amici raccolgono le risorse e se le passano 4 volte e la quest è fatta

    P.S.: le avventure si acquistano anche con i frammenti di mappa
    Ultima modifica di Zappone; 05.03.13 a 12:00

  7. #17
    L'avatar di Azael
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Verona
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Io suggerisco la rimozione del fattore "caso" e, quindi, delle risorse ottenibili in avventura. Ho fatto 2 volte isola per trovare il granito e ora è la terza volta di fila che faccio sacerdoti oscuri e del granito neanche l'ombra. E' demotivante, davvero molto!

  8. #18

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    Sono a liv. 26 e stavo per finire il terzo step quando fortunatamente sono capitato qui. Proseguire la missione equivale a stravolgere il mio progetto di crescita. Inutile sventolare le gemme sotto il naso, preferisco annullarla e fare il mio gioco. Sforzandomi di essere propositivo vi consiglio di concentrarvi di più sui bugs e sulla stabilità del server, per uscire al più presto dalla versione beta.

  9. #19

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Mollo definitivamente l'evento...fatto il covo e nn mi ha trovato granito,fare una seconda volta l'avventura con il rischio di nn trovarlo per l'ennesima volta è uno spreco di truppe e tempo,oltretutto il covo dei banditi attualmente è introvabile...questo evento mi sa un pò troppo esoso.

  10. #20

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Ho fatto 3 volte "cavo di banditi" niente granito..e impossibile.Siamo giocatori di lvl 40 che giocano proprio dal inizio ...ma mi sa che molti mollano dopo tutte queste risorse e tutto il tempo perduto con queste aventure andate male.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.