Originariamente inviata da
Canerabbioso1
Vi ringrazio di aver creato la Guild Fest, spero che l'idea sia stata presa dalla mia richiesta di anni fa.
Vorrei chiedervi per il vostro successo, guadagno economico, ripopolazione del server , e crescita, di ascoltare le mie proposte:
1) La Guild fest dovrebbe partire ogni mese, anche in concomitanza con gli eventi, non succede nulla.
2)una chat notifica con i nuovi giocatori che accedono nel gioco, così da poterli reclutare.
3) una creazione di perk gilda , per creare nuovi buff/skill permanenti di gilda.
4) la creazione di un app per android/ios del gioco, anche solo di gestione dell'isola senza avventure.
5) crezioni di nuove avventure piu difficili e più rapide da fare.
6)eliminazione del tempo di viaggio degli esploratori.
7)dettagli giocatori (gilda di appartenenza, giorni di assenza, ect)
8)migliori offerte per comprare gemme .
9) rinnovo delle ricompense avventure, sono misere...
TUtto questo per aiutarvi ad avere piu giocatori, e piu guadagno, vi do questi consigli del tutto gratis, perchè nel server italiano siamo rimasti in pochi.
Se avete dubbi, giocate a Forge of Empires, per capire come il mondo dei giochi si sia evoluto, questo gioco può essere per voi redditizio se solo vi adattate ai tempi, non è possibilie che nel 2024 non ci sia un primo tentativo per app android /ios, i giovani, giocano da cellulare, spendono più denaro.
Però se volete fallire, vi racomando, non seguite nessuna mia indicazione.
Thank you for creating Guild Fest, I hope you got the idea from my request years ago.
I would like to ask you for your success, economic gain, server repopulation, and growth, to listen to my proposals:
1) The Guild fest should start every month, even in conjunction with the events, nothing happens.
2) a chat notification with new players who log into the game, so you can recruit them.
3) a creation of guild perks, to create new permanent guild buffs/skills.
4) the creation of an app for Android/iOS of the game, even just for managing the island without adventures.
5) creations of new adventures that are more difficult and quicker to do.
6) elimination of travel time for explorers.
7) player details (guild membership, days of absence, etc.)
8) best offers to buy gems.
9) renewal of adventure rewards, they are miserable...
All this to help you have more players and more income, I give you these tips completely free of charge, because there are only a few of us left on the Italian server.
If you have doubts, play Forge of Empires, to understand how the world of games has evolved, this game can be profitable for you if you just adapt to the times, it is not possible that in 2024 there will not be a first attempt for Android apps /ios, young people play on their mobile phones, spend more money.
But if you want to fail, I recommend that you do not follow any of my instructions.