Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Missiva ferma

  1. #1
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    203
    Mondo
    Vasaar

    Missione ferma

    Buondì,mi domandavo, se il gioco fosse ancora seguito da qualche addetto ai lavori,ho fatto una richiesta di assistenza/tiket,ma a distanza di 48 ore, ancora non ho avuto risposta.
    Sono alcuni giorni ,che per la missione "pioggia di stelle",non mi compare la "polvere di stelle" e devo produrre "coordinate della rotta 1".
    Altri tipi di missioni compaiono,ma quella no.
    Se gentilmente qualcuno del supporto potesse intervenire. Grazie
    Ultima modifica di mummadi; 06.08.24 a 07:24

  2. #2
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,238
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da mummadi Visualizza il messaggio
    Buondì,mi domandavo, se il gioco fosse ancora seguito da qualche addetto ai lavori,ho fatto una richiesta di assistenza/tiket,ma a distanza di 48 ore, ancora non ho avuto risposta.
    Sono alcuni giorni ,che per la missione "pioggia di stelle",non mi compare la "polvere di stelle" e devo produrre "coordinate della rotta 1".
    Altri tipi di missioni compaiono,ma quella no.
    Se gentilmente qualcuno del supporto potesse intervenire. Grazie
    There are times when our support team receives too many queries that it takes them more time to respond. You can send them a follow up via the support ticket you created.

    If you're referring to stardust particles, they appear in these places on the map - here. You must build collection sets in the Provisions House and apply them on the particles to collect them.

    Note that Starfall quests appear in a loop (4 main quests with 9 side quests), and you are given 4 days to complete the entire series of quests. The entire quest will reset if you do not complete them in time.
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  3. #3
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    203
    Mondo
    Vasaar
    Grazie, ma non mi compaiono proprio le particelle di polvere,sono a conoscenza della loro locazione ,le precedenti le avevo trovate.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.