Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Missione Vecchie

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar

    Missione Vecchie

    Salve,

    Ho un problema con due missioni che mi sono state sbloccate con il nuovo aggiornamento: "La milizia" e "Stratega"
    Entrambe dicono di eliminare un accampamento usando massimo (rispettivamente) 50 miliziani e 50 cavalieri, io avendo liberato l'isola non posso più svolgere la missione.
    Com deve e posso fare?

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    Ciao,
    ho lo stesso problema di Armadillo
    .
    Inoltre devo segnalare un bug: ogni volta che loggo mi dice "missione completata" - la missione "la morte dei capi" x sconfiggere il primo capo sull'isola.
    Questa missione non mi risultava bloccata e comunque anche se do ok x ottenere le ricompense (50pe) non li ricevo e riloggando appare di nuovo come completata.
    Chiudendo e riaprendo il libro delle missioni pero non riesco a trovarla....

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Concordo con pierino circa il bug

  4. #4
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    medesimo problema delle missioni "eliminare accampamento", ho gia il possesso dell'isola ed anche volendo nn saprei come farle ...
    in piu oggi ho caricato 1500 di profumo di cervo su un giacimento ma, benche' siano sparite dal menu stella, nn sono state caricate sul giacimento ...
    rido per nn piangere ... eheheh

  5. #5
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    dimenticavo, questa mattina, con mio piacere, trovo il tasto "commercia" nella chat come da avviso iniziale, ma nel corso della mattinata il medesimo e' scomparso; dipende da qualche mago o folletto? ci avete ripensato? problemi di aggiornamento sui server? se fosse possibile avere qualche delucidazione in merito ve ne sarei grato
    ciao

  6. #6
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    altra missione bloccata:
    "unita a distanza
    per sbloccare la seguente missione devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:
    -missione completata: archi lunghi"
    se come risulta dal messaggio la missione e' completata, perche' nn me la annulla? mah ...

  7. #7

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    stessa cosa per me: isola liberata quindi nessun accampamento da sconfiggere, sia con cavalli che con milizia

  8. #8

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Aggiornamento:

    Le quest non sono realizzabili nelle avventure

  9. #9
    L'avatar di Azael
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Verona
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Mi accodo a tutti gli altri, stessi problemi per milizia e unità di prima linea.

  10. #10
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per i vostri feedback, sono stati molto utili.
    Abbiamo già segnalato il problema ai nostri sviluppatori che provvederanno a risolverlo nel più breve tempo possibile.
    Bisognerà avere un altro po' di pazienza.

    Inoltre, ricordo che il tasto "Commercia" è stato disabilitato e verrà abilitato prossimamente. Questo cambiamento è stato già annunciato ed è dovuto ad alcuni problemi tecnici.

    Grazie della collaborazione!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.