Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Missione Vecchie

  1. #11

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    cintura di torino
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    anche io oggi col nuovo aggiornamento mi sono trovato delle problematiche x risolvere una missione. La missione è quella...Morte ai capi..nella quale mi viene chiesto di distruggere il 1° accampamento principale dei banditi. Dev'essere una vecchia missione che richiedeva bassi livello d'esperienza.
    Siccome tale missione, mi viene assegnata come terminata, mi assegna 50 pe, ma in realtà non vengono assegnati e la missione continua a ricaricarsi ogni volta che riavvio il gioco.

  2. #12

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Va bene nonox

  3. #13

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Nuovo problemi con delle missioni:

    Allego screen ma in pratica, nonostante sono Liv. 34 non posso fare questa missione:

    "Visto che non mi permette di uppare l'immagine vi indico la missione, la barra secondaria di opzioni sono semplici immagini senza collegamenti"

    Nuovi materiali da costruzione -> Una persona sospetta

  4. #14

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da gianpi Visualizza il messaggio
    anche io oggi col nuovo aggiornamento mi sono trovato delle problematiche x risolvere una missione. La missione è quella...Morte ai capi..nella quale mi viene chiesto di distruggere il 1° accampamento principale dei banditi. Dev'essere una vecchia missione che richiedeva bassi livello d'esperienza.
    Siccome tale missione, mi viene assegnata come terminata, mi assegna 50 pe, ma in realtà non vengono assegnati e la missione continua a ricaricarsi ogni volta che riavvio il gioco.
    Oltre ad avere questo problema ieri dopo aver finito un'avventura l'esperienza guadagnata non è stata sommata alla vecchia esperienza.
    Ho mandato un messaggio al gruppo supporto ma ancora non ho ricevuto risposta.

    Grazie

  5. #15

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    Già che ci siete nella "Unità di prima linea -> Stratega" non si capisce se si devono usare al massimo 50 cavalieri o più di 50 cavalieri.

  6. #16

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Yanez Visualizza il messaggio
    Già che ci siete nella "Unità di prima linea -> Stratega" non si capisce se si devono usare al massimo 50 cavalieri o più di 50 cavalieri.
    Max 50 cavalieri

  7. #17

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    salve ragazzi ho un problemino di connessione quando cerco di aprire il mio accaut mi da errore e mi riporta nella pagina dell supporto non so se sono sul forum giusto ma spero possiate darmi almeno un indicazione a chi rivolgermi

    distinti saluti Corona

  8. #18

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Missione Vecchie

    Idem come sopra,
    due missioni che mi sono state sbloccate con il nuovo aggiornamento: "La milizia" e "Stratega"
    Entrambe dicono di eliminare un accampamento usando massimo (rispettivamente) 50 miliziani e 50 cavalieri, io avendo liberato l'isola non posso più svolgere la missione.
    Com deve e posso fare?

  9. #19

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    che 2 marones... ogni 5 minuti salta fuori la missione completata

  10. #20
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Qualcuno di voi riesce a fare un video (con questo errore che salta fuori ogni 5 minuti) e postarlo su youtube o qualcosa del genere?

    Sarebbe molto utile per risolvere il problema.
    I nostri sviluppatori stanno lavorando per risolvere queste missioni bloccate, bisognerà avere ancora un po' più di pazienza.

    Grazie della collaborazione!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.