Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Feedback] Change log 10.05.2023

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Change log 10.05.2023

    Dear settlers,

    You are invited to post your feedback on Change log 10.05.2023.

    Feel free to leave them in this thread!


    Regards!
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 02.05.23 a 16:38
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Registro modifiche 10.05.2023

    Se aggiornate, potete anche levare, il bug della chat che dopo 4 o 5 minuti, si ripuò riscrivere, se mi dice bene e sbloccare anche quando arriva una nuova missiva, speriamolo, bene, settlers!
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Queste skin ve le potete tenere. Oltre a chiedere gemme per averle ci aggiungete bug che allontanano giocatori dal gioco. Se eravate furbi le avreste messe come ricompense di missioni che chiedevano un bel numero di avventure di alto livello, almeno qualcuno avrebbe giocato più ore a questo gioco, invece non ci sta quasi più nessuno. A volte pare di vedere qualche rotolacampo per le vie dei settlers.

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Queste skin ve le potete tenere. Oltre a chiedere gemme per averle ci aggiungete bug che allontanano giocatori dal gioco. Se eravate furbi le avreste messe come ricompense di missioni che chiedevano un bel numero di avventure di alto livello, almeno qualcuno avrebbe giocato più ore a questo gioco, invece non ci sta quasi più nessuno. A volte pare di vedere qualche rotolacampo per le vie dei settlers.
    Io, ci sono e non mollo e ne anche la mia di gilda, settler!
    Romolus!
    Ultima modifica di Romolus; 11.05.23 a 14:20 Motivo: Smile!

  5. #5

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Solpresa!

    Ho, letto adesso quello che ha scritto un mio amico settlers e ma non potevano scriverlo anche qui, visto che sto, tentando, l'accesso, quindi, attendo e grazie del disguido, sete sempre i migliori, io rivoglio BB_Nomox che almeno animava la chat il forum e era anche italiano qui di italiano c'è rimasto, ben poco, a tra poco se arriva il gioco, settlers!
    Romous, incazzatis!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.