Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ladri di gemme

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar

    Ladri di gemme

    Oggi ho scritto al supporto questa lettera:

    Salve, in questo periodo il gioco va male, pieno di lag e si blocca spesso. Io continuavo a giocare e la mattina del 20 dicembre vero le 8 e 20 mentre costruivo una miniera di salnitro e la miglioravo a liv 5 é accaduto qualcosa. All'inizio pensavo che avessi fatto male i conti e la stessi per portare al livello 6 e non avesse preso bene il tasto e fossi stato fortunato perchè non mi andava di spendere 200 malta. Ma poi mi era venuto un brutto presentimento confermato dalle gemme in meno.
    Il miglioramento era avvenuto ma istantaneo dal livello 4 al 5 spendendo 2475 gemme cosa che non volevo fare e son sicuro di non aver fatto.
    L'unica spiegazione che mi sono dato era quella che il cursore abbia oltrepassato la schermata dei 5k attrezzi e colpito quella delle gemme che si trova proprio sotto https://prnt.sc/klxvUSWvBxxg Questo tipo di problemi capitava anche nei mesi scorsi dove si aprivano edifici o menù e nel premere alcuni tasti venivano premuti gli edifici sottostanti. Non so se il problema sia questo o un altro, ma a me chi me le ridà le gemme indietro? Togliete subito quella V da sopra il miglioramento istantaneo. Mi aspetto una risposta convincente e magari una missiva di risarcimento con le gemme.

    Ho atteso la loro risposta:

    Ciao Servator,

    Grazie per averci contattato.

    Purtroppo il nostro team non è in grado di annullare questa transazione. Ciò significa anche che non saremo in grado di restituire le gemme utilizzate. Capiamo che questo può essere frustrante e ci scusiamo per l'inconveniente.

    Se ha altre domande sul gioco, ci facci sapere e saremo felici di aiutarla.

    Cordiali saluti,

    Gli rispondo:

    Anche se non mi restituirete le gemme volevo informarvi che il problema credo che sia un altro. A causa del lag del vostro gioco, se premo un tasto in un punto A e lagga e nel frattempo mi sposto in un punto B, sarà il punto B ad essere premuto, mi era capitato poco dopo con delle missive ma anche in passato in altre situazioni.
    Vi chiedo come mai vi è una domanda di sicurezza per dei semplici attrezzi per migliorare una miniera e non una per delle gemme? Perché la V si trova proprio sopra le gemme? E' lì di proposito?

    Chissà cosa mi risponderanno. O magari vorrà farlo BB per loro nel forum ridandomi pure le gemme.
    Il "gioco" mi sta stancando invece di divertirmi. Sono passato da 145 milioni a 11 milioni rimanenti in questo evento e domani dovrei farcela a livellare ad 80. Almeno sarò in cima con gli altri e potrò salutarvi tutti dall'alto.

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Me ne hanno voluto risarcire solo la metà per il tempo dedicato al problema, meglio di niente.

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Comunque per le domande finali, chi tace acconsente.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.