Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Affari loschi

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar

    Affari loschi

    Voglio condividere un mio pensiero sulla nuova attività "affari loschi"
    L'idea dell'asta è buona, però la modalità con cui si esplica lascia molte perplessità,secondo me dovrebbe essere migliorata, ad esempio:

    Mettere in palio contemporaneamente a una sessione di asta più offerte,il giocatore può sceglierne solo una e parteciparvi;

    Più offerte limitate dal livello del giocatore, non mi sembra corretto che un giocatotore come me 57 competi con un livello 80 ,che gioca magari da 10 anni, ovviamente non ho chance.

    Impedire al giocatore che ha partecipato all'asta di potere partecipare alla successiva, farebbe diventare più strategico il meccanismo.

    In definitiva, dare a tutti la possibilità di poter vincere anche chi come me piccolo di livello, magari con premi meno prestigiosi, adeguati al livello.

    Bau a tutti

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Prima di chiamare l'accalappiacani vorrei ricordarti che le aste sono fatte per ricchi, se poi per caso facessero 2 lotti in base al livello, di conseguenza anche il premio dovrebbe essere proporzionato. Quindi non lamentarti se metteranno una dimora nobiliare o un generale esperto o un edificio ornamentale :P
    E poi cosa avrebbe da offrire il livello basso, del pesce o pane?
    Questo metodo farebbe tendere i livelli bassi a non salire, mentre mi sembra giusto premiare i giocatori che maggiormente si sono dedicati al gioco specie da anni, crescendo di livello e facendo crescere la propria isola.
    Il fatto di impedire la partecipazione alle prossime aste mi pare poco sensato, lo scopo di chi fa le aste é incassare maggiormente, col tuo metodo incassano la metà. Se proprio devono fare cambiamenti possono far scegliere ai giocatori il rialzo perchè per adesso non vince chi offre di più, ma chi offre per ultimo. E senza voler togliere nulla a Grander, ma questa settimana ha vinto la zone refresh, gli ultimi 4" ne eravamo pieni rendendo l'asta ingiocabile e da lì per gran parte della serata.

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Non è vero che le aste sono fatte tutte per i ricchi, esistono anche aste per gente comune.

    Si, come ho spiegato, più lotti in base al livello, magari dando un oggetto utile in base al livello (l'ho scritto)

    Il livello basso offrirebbe ciò che possiede , anche il pesce è una risorsa ( una dimora maestosa è un oggetto prezioso per i livelli bassi come me)

    Non c'è nessuna conferma (prova, studio, ect) che i livelli bassi tenderebbero a non crescere per l'asta.

    Nessuno ha mai detto di non premiare chi gioca da anni, ho solo detto che bisogna dare la possibilità a tutti di partecipare e vincere all'asta.

    Impedire la partecipazione alla prossima asta è una idea, potrebbe aiutare a rendere più competitivo l'asta, eliminado i soliti che vi partecipano.

    Per il rialzo , scrivi tu un post a parte.

    Non hai dato nè idee, nè suggerimenti, hai esposto solo il tuo personale pensiero contro il mio, mentre io ho esposto vari idee per rendere l'asta equa per tutti (gia nel 2013 scrissi agli sviluppatori per un asta nel mercato), mentre tu hai difeso solo i tuoi personali interessi, sei un pro game, è bene che competi con i tuoi simili per premi migliori, e non per un Generale che non userai neanche (un mio pensiero).

    Bau a tutti.
    Ultima modifica di Canerabbioso1; 07.11.22 a 22:23

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per averci riportato TSL, il settler laggato
    non so nemmeno se sia reale ma io lo vedo https://prnt.sc/JZcNO8JRkYMs
    ma in passato capitavano casi di affari fasulli, però il gioco sta laggando realmente di brutto
    Ultima modifica di Servator; 06.02.24 a 09:53

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.