Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Summer Event 2022

  1. #21
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar

    Avviso!

    Ma che cazzo fate? A me chi, melo ridà il bonus, settlers questi ci stanno, prendendo, per il culo, e se domani, alle 11 non va? Io purtroppo, sto, lavorando a quell'ora e quindi, non posso entrare! Ma sto evento, quanto, ci costa? Arridateci BB_Nonox che almeno ci veniva a trovare, ecco! Va be ce sentemo, domani dopo il mi pranzo, settlers!
    Romolus! Indignato!

  2. #22

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    certo che ci vuole un coraggio nel proporre Happy hour, con il gioco fuori uso da quasi 24ore (e non si sà quando saranno in grado di farlo funzionare), per incapacità dei programmatori.

  3. #23

    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Ma che cerebrolesi. Come minimo avrebbero dovuto regalarle, le gemme, altro che chiedere soldi. Intanto voglio vedere se mi fanno recuperare i due giorni di Premium e di pot amico prestigioso che ho sprecato, oltre che tutti i palloni e i collezionabili che ho perso in questo tempo

    Quote Originariamente inviata da cobra Visualizza il messaggio
    certo che ci vuole un coraggio nel proporre Happy hour, con il gioco fuori uso da quasi 24ore (e non si sà quando saranno in grado di farlo funzionare), per incapacità dei programmatori.

  4. #24
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar
    Ultima modifica di Romolus; 21.06.22 a 14:36 Motivo: Controllo ortografico!

  5. #25

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    resta sempre l'evento piu' ingiocabile e strutturato male di tutti ,tra materiale che non si trova ( nemmeno al mercato ) e materiale in eccesso che SERVE POCO. sarebbe meglio far trovare tutti i pezzi sono 2 giorni che non riesco trovare le sagome per fare almeno un oggetto e al mercato non ci sono oppure costano n botto
    Ultima modifica di gattogiallo; 25.06.22 a 15:03

  6. #26
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar

    Un par de ciuffoli!

    Io, sono riuscito a fare avventura anche perché non se po' gemmare e quindi ho fatto, la 1° senza impicci, la 2° se trovo, accessori la tento, di farla e per altre info, poi...! Ci sono io in ufficio, da firma qui di sotto, comunque io trovo sempre, tutto o quasi, a sta sera, settlers!
    Romolus!

  7. #27

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    fate in modo che gli esploratori riportano anche gli oggetti che si trova sull 'isola ( molle , scarpe ,sagome ecc. )

  8. #28
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Dear settlers,

    We have added the following changes and explanations:

    • Event time was adjusted as followed:
      Event start: Monday, June 20 ~ 10:00 CEST
      Start of shutdown phase: July 11, July 13, ~ 10:00 CEST
      Full deactivation: July 18, July 20 ~ 10:00 CEST


    We extended the event due to the hotfix downtime that was needed at the beginning of the summer event.

    Happy Settling,
    Your "The Settlers Online" Team
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.