Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Summer Event 2022

  1. #11

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Ansu il premium viene esteso come scritto in manutenzione, i palloni persi non verranno persi perché credo che l'evento verrà esteso di un giorno. Quello che non verrà rimborsato è il nostro tempo perso davanti al PC come fessi ad attendere che questi incapaci risolvano i loro seri problemi e non parlo solo quelli di gioco.

  2. #12

    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    In realtà, Servator, le altre volte che ci hanno fatto questo scherzo mi sembra proprio che non abbiano esteso ne' il tempo del Premium, ne' il tempo dell'evento. Stavolta ci starò attento. Vediamo. Certo che è una cosa incredibile. Una volta non avevano mai avuto questi problemi. Da quando sono passati su Unity ogni volta è uno sfacelo. O hanno cambiato programmatori o Unity evidentemente non va, e non capisco cosa aspettino a cambiare


    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Ansu il premium viene esteso come scritto in manutenzione, i palloni persi non verranno persi perché credo che l'evento verrà esteso di un giorno. Quello che non verrà rimborsato è il nostro tempo perso davanti al PC come fessi ad attendere che questi incapaci risolvano i loro seri problemi e non parlo solo quelli di gioco.

  3. #13

    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    dicevo se era normale che per andare in isola amica i 3 minuti erano, regolari o no!
    Il tempo di viaggio tra la propria isola e quella di un altro giocatore NON è assolutamente di 3 minuti. Se ne impieghi davvero tanti, hai qualche problema nel computer. Ma come ti dicevo, non possiamo saperlo noi che problema. O è un problema di connessione, o il computer è obsoleto, o hai poca RAM, o è talmente sovraccarico che rallenta tutto. Comunque ripeto: cosa c'entra il tempo di viaggio con il fare o non fare le avventure? Non riesco a cogliere il nesso. Se pure impieghi 3 minuti per andare nell'isola dell'avventura, non vedo che problemi hai, poi, nel finirla, l'avventura. Impieghi solo quei 2 o 3 minuti in più di viaggio, rispetto agli altri

  4. #14
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Grazie!

    Quote Originariamente inviata da AnSu Visualizza il messaggio
    Il tempo di viaggio tra la propria isola e quella di un altro giocatore NON è assolutamente di 3 minuti. Se ne impieghi davvero tanti, hai qualche problema nel computer. Ma come ti dicevo, non possiamo saperlo noi che problema. O è un problema di connessione, o il computer è obsoleto, o hai poca RAM, o è talmente sovraccarico che rallenta tutto. Comunque ripeto: cosa c'entra il tempo di viaggio con il fare o non fare le avventure? Non riesco a cogliere il nesso. Se pure impieghi 3 minuti per andare nell'isola dell'avventura, non vedo che problemi hai, poi, nel finirla, l'avventura. Impieghi solo quei 2 o 3 minuti in più di viaggio, rispetto agli altri
    Quindi, se ho capito, bene è tutto, nella norma, giusto? Se si, vado a tentare una singola, per le altre poi...! Dopo vi faccio, sapere come è andata, sono appena arrivato e ancora niente, oggi non ci fanno giocare e non vorrei, perdere il mio bonus!
    Romolus!

  5. #15
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Avviso!

    Vi avviso che siamo partiti col fine aggiornamento dalle 17:00 poi...! 18:30 ero qui e nulla ora leggo 19:30, ma come dice la Sora Lella: Ma nun ce stanno a pia per culo! O sempre lei: Ma annamo bene proprio bene!
    Romolus! Incatasti!

  6. #16

    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Questi sono proprio fuori. Hanno fatto 3 rinvii e ancora non si vede la via di risolvere. Ed è solo un evento. Ma che cavolo di casini hanno combinato????
    Giusto per curiosità: qualcuno ha capito che problemi c'erano?

  7. #17
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ore 20:16 e non mi apre il client... ancora server down?
    Mandateli a zappareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee... buahahahahahah

  8. #18

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38
    Mondo
    Vasaar
    fine manutenzione domani alle 11......... non ce la possono fare ahahahah

  9. #19
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ma sui server test che cacchio provano se ogni volta che uppano qualcosa ci sono problemi?

  10. #20

    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Incredibile. Ma che caz.... hanno combinato?? Sempre peggio

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.