Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Summer Event 2022

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Dev Diary: Summer Event 2022

    Dear settlers,

    You are invited to post your feedback on the Summer Event 2022. Feel free to leave them in this thread!


    Happy commenting!
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 17.06.22 a 14:08
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Se non sbloccate il gioco, io sarò costretto a gemmare di nuovo, perché? Perché ancora il rinfrescamento, c'è e quindi, cercate di fare qualcosa, a sta sera e buon proseguimento, io la mia l'ho data, ora tocca a voi, settlers!
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    https://prnt.sc/Jp89Gfr-AK2y
    Come al solito non siete capaci di risolvere questi semplici bug, rendendo il gioco a vantaggio di altri, quindi razzisti.

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Manutenzione straordinaria 20/06/2022

    Cari coloni,

    oggi effettueremo una manutenzione speciale . Il gioco non sarà disponibile durante la manutenzione.

    Giorno: lunedì 20 giugno
    Mondiali: Mondo 1-14
    Inizio: intorno alle 12:30
    Fine: intorno alle 17:00
    Adventure & Premium Time: i tempi di autonomia saranno estesi


    Questa manutenzione speciale risolve un problema con l'evento estivo.

    P.S. Non é il problema indicato da Servator per non ne siamo capaci.

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Il server è down? Non riesco a entrare nel gioco e non c'è nessun messaggio.
    A qualcuno funziona?

  6. #6

    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    I n g i o c a b i l e !!!!

  7. #7
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Faccio una richiesta, qui, visto che in gioco, nessuno, mi risponde: dovrei fare avventure, per questo evento, ho provato in isola amica ci volgono 3 minuti, in andata e ritorno, rapido, non vorrei gemmare di, nuovo e far rimanere le avventure in stella, come ora ne ho, quindi mettete a posto sto, gioco e mi chiedo, ma come fate a leggere quello che scriviamo? A stavo entrando e ho, trovato, la sorpresina, ma che bello, sto gioco e quindi alle 17:00 e sperando che il gioco, mi funsi! Io ho detto, la mia ora dite la vostra, settlers!
    Romolus incalzati!

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Ma questi sono proprio scemi!!! Manutenzione appena iniziato l'evento. E adesso chi mi rimborsa il premium da 7 giorni che ci ho messo?? E tutti i palloni persi mentre il gioco è fermo?

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Romolus, ascolta. Secondo me se vuoi che ti rispondono dovresti scrivere in maniera più chiara e senza mettere una virgola ogni due parole, perchè, sinceramente, non si capisce niente di quello che scrivi.
    E poi, che vuol dire "gemmare"? Che vuol dire che ci impieghi 3 minuti andata e ritorno sulle isole? Per fare cosa? Cosa c'entrano le avventure con le isole amiche? Forse hai problemi di computer, forse è lento, forse ha poca RAM, forse hai una cattiva connessione. Ma se non sei chiaro nessuno, nemmeno il padreterno, è in grado di risponderti.
    infine: è normale avere le avventure in stella, mica si fanno tutte. Si fanno quelle che servono. Io solo di taglialegna ne ho oltre 100. Cosa credi, che le faccio tutte?IMPOSSIBILE, ed anche inutile.

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Faccio una richiesta, qui, visto che in gioco, nessuno, mi risponde: dovrei fare avventure, per questo evento, ho provato in isola amica ci volgono 3 minuti, in andata e ritorno, rapido, non vorrei gemmare di, nuovo e far rimanere le avventure in stella, come ora ne ho, quindi mettete a posto sto, gioco e mi chiedo, ma come fate a leggere quello che scriviamo? A stavo entrando e ho, trovato, la sorpresina, ma che bello, sto gioco e quindi alle 17:00 e sperando che il gioco, mi funsi! Io ho detto, la mia ora dite la vostra, settlers!
    Romolus :

  10. #10
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Quote Originariamente inviata da AnSu Visualizza il messaggio
    Romolus, ascolta. Secondo me se vuoi che ti rispondono dovresti scrivere in maniera più chiara e senza mettere una virgola ogni due parole, perchè, sinceramente, non si capisce niente di quello che scrivi.
    E poi, che vuol dire "gemmare"? Che vuol dire che ci impieghi 3 minuti andata e ritorno sulle isole? Per fare cosa? Cosa c'entrano le avventure con le isole amiche? Forse hai problemi di computer, forse è lento, forse ha poca RAM, forse hai una cattiva connessione. Ma se non sei chiaro nessuno, nemmeno il padreterno, è in grado di risponderti.
    infine: è normale avere le avventure in stella, mica si fanno tutte. Si fanno quelle che servono. Io solo di taglialegna ne ho oltre 100. Cosa credi, che le faccio tutte?IMPOSSIBILE, ed anche inutile.
    Più chiara de così se more comunque dicevo se era normale che per andare in isola amica i 3 minuti erano, regolari o no! La memoria c'è ho scoperto anche un'altra cosa che non ti dico e riguarda il gioco comunque, ci sentiamo alle 18 in gioco, ero appena entrato e hanno, cambiato l'orario quindi a tra un'ora meglio chattare che scrivere, tu cercami in chat e ne riparleremo, ok?
    Grazie per la risposta anche se non ho capito, tutto!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.