Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [Feedback] Change log 23.03.2022

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Change log 23.03.2022

    Dear settlers,

    You are invited to post your feedback on Change log 23.03.2022.

    Feel free to leave them in this thread!


    Regards!
    Your "The Settlers Online" Team
    Ultima modifica di BB_Sious; 16.03.22 a 15:09
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Ci, sono ancora, tante magagne nel gioco, tra di cui, le piattaforme e vari, bug di sistema, fate qual cosa, per favore e grazie in anticipo!
    Romolus!

  3. #3
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Dear players,

    We have decided to postpone the deployment of this week's update to next week, March 23rd.

    The delay is to gather more data from the France server deployment (specifically on the longer loading time upon launching the game). The increased loading time on startup is intended. The longer loading time when starting the game for the first time should result in smoother performance as the game won't need to stream/load in assets during play as much.

    In the meantime, you can go to the test server if you would like to check out the features included in this game update.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  4. #4
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Dear players,

    We have removed "improving the background handling of the game" in this change log due to the feedback on the FR instance. We will revisit this at another time as it requires further testing.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    48
    Mondo
    Vasaar
    Basically nothing will change as usual and only the usual players who use the old client will continue to play. Well done!

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    qualche miglioramento ci sta danyel, lo si nota pure

  7. #7
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Dear players,

    Please be aware that the loading process was implemented in the latest game update. It will take longer until the island appears, but afterward, everything will load much faster. Should you see a blue background for some time, do not cancel the loading process. The game is still working in the background and everything will load in as soon as the game is finished.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  8. #8

    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    48
    Mondo
    Vasaar
    Io continuo a non poter giocare, si blocca di continuo, ho provato diversi browser e la differenza è minima. Per poter fare qualcosa bisogna stare sulla finestra del gioco fissi per decine di minuti e sperare che dia il controllo al mouse e non stia caricando chissà cosa. Se poi giocate col client non metto bocca, io da browser continuo ad aver problemi seri per fare proprio il minimo, inviare esploratori ecc. non faccio avventure da 2 anni ormai. Mi risulta che tanti altri hanno ancora i miei stessi problemi ed infatti non entrano più.

  9. #9

    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    48
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    qualche miglioramento ci sta danyel, lo si nota pure
    si invece di metterci 2 ore per inviare tutti gli esploratori ci mette 1 ora e mezza, beh sì è migliorato. Infatti son tutti tornati a giocare ho visto, c'è la folla.

  10. #10

    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da danyel_io Visualizza il messaggio
    si invece di metterci 2 ore per inviare tutti gli esploratori ci mette 1 ora e mezza, beh sì è migliorato. Infatti son tutti tornati a giocare ho visto, c'è la folla.
    Considerati fortunato, almeno a te parte. Io non riesco neanche ad entrare nel gioco

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.