Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Valentine 2022 Event

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Dev Diary: Valentine 2022 Event

    Dear settlers,

    You are invited to post your feedback on the Valentine 2022 Event. Feel free to leave them in this thread!


    Happy commenting!
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 11.02.22 a 15:25
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Speriamo che si ritorni alla normalità è straziante giocare così, settlers!
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    TUNNEL OF LOVE


    Description: A place where couples usually go on a first date. Also, most first kisses happen here too. It is said that bonds that begin here last for a lifetime.
    Produces 1 Platinum at the cost of 1x Gold Coin. Duration: 12 hours. Size: 2x2.

    Siete sicuri che sia platino? Sul server test a me paiono salsicce.
    Poi durata 12h mi pare un pò troppo. Con 2 platino al giorno non divento ricco.

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Prima, di mandare evento fate qual cosa per il trasferimento in isola amica o nemica togliete il refresh e il Non risponde, perché secondo me il gioco è diventato, troppo pesante è vero che non lo sono un tecnico, ma un po' ci capisco e vi chiedo di fare una bella polizia del server, io uso Chrome e è il meglio, ma si continua a bloccare, provato altro è peggio, quindi, o fate qual cosa o qui emigrano, tutti in altri, giochi, ok? Quindi! Fate qualcosa non posso avere sempre gli stessi problemi, non lo so da quanto tempo è che non la va, quindi, fatelo, per favore, ok?
    In fede Romolus, per l'evento di San Valentino e questa magagna è una delle tante che ho da dire, per info, metto il resto nel mio ufficio, qui in firma!
    Romolus!

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Il gioco é ingiocabile, e se qualcuno vi dice il contrario é perchè, costretto dalla vostra incapacità, usa il client.
    Come al solito i miglioramenti fatti coi change log non servono a nulla al comparire degli eventi.
    L'isola si blocca in continuazione anche al solo spostamento col mouse o cambio di chat.
    Se poi si va in isola altrui é ancora peggio e dato che è l'evento di san valentino si è costretti ad andarci ed a fare avventure coop e non le singole più tranquille.

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Si, è vero, confermo se non lo aggiustate, qui, c'è migrazione, di settlers, io in 10 anni che gioco, no ho, mai, visto, sto scempio, fate qualcosa, perché, va a finire male per tutti e non solo, per il sotto scritto, a sta sera se cela facciamo, questa è una grossa magagna, da risolvere, come mi mancano i vecchi BB e Moderatori che aggiustavano tutto e venivano a sbirciarci e qualche volta, anche in aiuto, qui, nel gioco, a sta sera, sempre se non si blocca tutto, per i soliti errori, settlers, lo so che è dura, giocare, ma tentiamoci, lo stesso, mi ritiro esco un po' a sta sera!
    Romolus!

  7. #7

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    che schifo e' una moviola e riavvio continuo

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Abbiamo riscontrato la magagna sulla chat e non lo so se anche ad settlers è accaduto, cioè non mi fa scrivere, ma dopo del tempo si può, questo è sempre un vostro problema?
    Romolus! In Furious!

  9. #9

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    https://prnt.sc/26vvg06
    E come al solito non possiamo prendere 2 bundle perchè hanno il lucchetto.
    Cosa dovrò prenderci con i fiori? Gli ornamenti?
    Questa disuguaglianza tra giocatori non mi sembra giusta. State mettendo dei freni ai giocatori che spendono e giocano di più per far recuperare chi sta indietro, ma difficilmente questo potrà avvenire e se avverrà, sarà perchè chi sta in alto avrà smesso di giocare, cosa che vi sta riuscendo bene.

  10. #10
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Vedo anche io se c'è qual cosa, di buono e melo, prendo e se c'è qualche magagna, riferirò subito, settlers, ma metterò in ufficio, mio!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.