A quanto pare il problema non è di questo gioco, ma dei server su cui si appoggia, anche fortnite ed epic hanno avuto i server bloccati ieri sera, non so stamattina.
quindi dobbiamo solo attendere che ci aprano le comunicazioni.
A quanto pare il problema non è di questo gioco, ma dei server su cui si appoggia, anche fortnite ed epic hanno avuto i server bloccati ieri sera, non so stamattina.
quindi dobbiamo solo attendere che ci aprano le comunicazioni.
dal 29 che non riesco ad entrare , connessione persa
Anche a me non va! mi dice che ho perso la connessione del server senza nemmeno terminare il login....che barba!
E' ancora tutto bloccato, comunque non serve a nulla notare che l'happy hour funziona. L'happy hour è un'altra gestione, mica si appoggia ai server, no?
Vabbè, prima o poi scriveranno qualcosa, buona giornata a tutti
Tutti devono credere in qualcosa. Io credo che andrò a farmi una birra.
Len0re
Buongiorno, anche a me da ieri pomeriggio stessa identica cosa, hanno raggiunto il top, e non potremo completare l'evento di Natale, altro tempo buttato via...
Fa rabbia soprattutto per tutti i regali mancanti, visto che non si possono mandare gli esploratori, e, se è bloccato anche tutto oggi, il fatto che si perde la continuità di apertura giornaliera. E' un anno e mezzo che accedo ogni giorno, anche quando ho avuto difficoltà. Mi sembra che ci fosse un obiettivo se si apre tutti i giorni. Mi scoccerebbe enormemente sprecare tutto per colpa non mia!!
sono tutti in ferie 9.45 out
Ci avviciniamo sempre piu al de profundis per questo gioco
aspetto che mi rimborsino quelle migliaia di regali persi in questi giorni...con gli interessi pure....