Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: [Feedback] Change log 14.12.2021

  1. #11

  2. #12
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Un addio improvvisato!

    Non mi sto ritirando, per la gioia di tutti, ma è una pausa, sino, a quando, non si ripristinerà il mi tutto quindi, svuotate la cache, levate i cokes , non serve si fa soltanto che danno al pc e quindi, non lo farò mai, più, ora passo e chiudo alla prossima se ci sarà una prossima, tanto ho altri giochi in italiano e in inglese dove si sta meglio al meno, c'è un'aiuto dal forum e qualcuno entra di tanto, in tanto nel programma alla prossima e buon proseguimento, ole come direbbe qualcuno, vi mancherò fidatevi, per la gilda mi di spiace prendetevela con chi di dovere, ma no con me settlers! La fine di un gioco, già predetta dal sottoscritto, messaggi fa, ho ancora, l'ufficio, aperto, il forum e il sito, continuerò a fare ancora, degli aggiornamenti e vari, tentativi per giocare ho mandato messaggi, al BB e al supporto ora vediamo, cosa succederà, buona notte e per chi, può anche buon game, settlers me ne dispiacqui almeno saranno tutti, contenti, le mali lingue, al prossimo, log ora ultimo logout fino alla prossima volta settlers! Mi avete fregato per 9 anni bravi, dopo l'uscita di BB_Nonox e il cambio, di lingua, ci manca soltanto il tedesco, qui ora! Basta per sta sera che mi sono sfogato anche abbastanza, io non sto abbandonando, ma pausa sino al ripristino, passo e chiudo!
    Romolus!

  3. #13

    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    E' ancora tutto fermo?

  4. #14

  5. #15

  6. #16

  7. #17

    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    A me dopo aver caricato si blocca sistematicamente cosi:

  8. #18

    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    Sono riuscito ad entrare ora...

  9. #19
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Quote Originariamente inviata da Bluefish Visualizza il messaggio
    A me dopo aver caricato si blocca sistematicamente cosi:
    Anche a me fa così, ora ritento anche io, qui, o chiudo, definitivamente, ma resto, per aggiornamenti solo!
    Romolus!

  10. #20
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Quanto devo, aspettare ancora, qui?
    Sto, senza parole!
    Romolus!
    Ultima modifica di Romolus; 15.12.21 a 22:40 Motivo: Corretto!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.