Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: nuovi settlers

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    Talking nuovi settlers

    nonostante io abbia preso i settlers stranieri non riesco a metterli in municipio per aumentare la popolazione, consigli?

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao! Un par de ciuffoli!

    Quote Originariamente inviata da Ainzo Visualizza il messaggio
    nonostante io abbia preso i settlers stranieri non riesco a metterli in municipio per aumentare la popolazione, consigli?
    Apri il menù stella e posiziona la corona sul municipio e il gioco sarà, fatto e se non ci sei riuscito, ancora chiamami in chat sta sera, verso le ore 21.30 circa, a sta sera, settlers!
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Lascialo stare quello, l'unica risposta che posso darti, perchè nè mod(inesistenti) nè BB(non risponde mai) lo faranno, é che forse hai già la popolazione piena, tipo 50/50 e che quindi non puoi aggiungerne. La soluzione sarebbe costruire una dimora, sempre se sei al livello per farle. Ma potrebbe essere pure un bug, questo é il gioco dei bug, fanno a gara pure a chi trova il nuovo, ce ne stanno che durano da anni e se ne fregano di ripararli, avranno altro di meglio da fare.
    Ciao

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    ciao, ho appena iniziato a giocare ma proprio non trovo il modo di comprare la famiglia di settlers stranieri


    come faccio?

  5. #5

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da SoulRock Visualizza il messaggio
    ciao, ho appena iniziato a giocare ma proprio non trovo il modo di comprare la famiglia di settlers stranieri


    come faccio?
    Ciao, ti servono 95 gemme per l'acquisto (sempre non ci siano bug o qualcosa che non funzioni al mercante), se ti servono settlers altrimenti forse puoi andare al centro lavorazione (della tua isola), su risorse e li puoi trovare "settler viandante" (o "famiglia di viaggiatori" ma forse questo con l'aumentare dei livelli nel gioco)
    O come dice Servator nel messaggio sopra, può essere che hai già la popolazione al limite, in tal caso devi costruire dimore

  6. #6

    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Ciao tento di giocare da android, ma non riesco a scrivere in chat.

  7. #7

    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da SoulRock Visualizza il messaggio
    ciao, ho appena iniziato a giocare ma proprio non trovo il modo di comprare la famiglia di settlers stranieri


    come faccio?
    stesso problema ora ho costruito la taverna capace che li appare

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.