Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ridatemi le mie missive, ladri

  1. #1
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar

    Ridatemi le mie missive, ladri

    Ormai vi ho scoperto, avete fatto sparire i BB, poi i MOD, poi il supporto (é rimasto solo francisco) e state facendo di tutto per far sparire pure noi giocatori.
    I bug li state creando voi invece di creare le soluzioni. Le soluzioni ve ne infischiate di trovarle dando risposte vergognose come abbiate pazienza o avete segnalato i problemi alla squadra, peccato che è tutta da licenziare e che ne combina più di quante ce ne siano già adesso con ogni change log.
    La settimana scorsa ci avete rubato i potenziamenti amico prestigioso, che bastava avvisare del bug sul forum e si sarebbe evitato, dato che eravate già a conoscenza. A me avete poi rubato i 15 cristalli del veliero non facendomi trovare la cava di marmo nascosta nell'ultima missione e ve ne siete fregati pure al supporto a cui avevo scritto. Infine mi avete rubato un centinaio di missive a cui non posso più accedere. Infatti di 2 pagine posso accedere solo a pagina 1 e non a pagina 2. Avevo prima scritto al supporto ma dopo qualche giorno mi dicono:
    Ciao Servator,

    Grazie per aver contattato il team di supporto di "The Settlers Online".

    Mi dispiace sapere che non riesci a visualizzare alcune missive nel gioco. Se non lo hai fatto, chiudi il gioco. Attendere almeno 15 minuti. Il gioco dovrebbe essere in grado di risolvere questo problema quando accedi di nuovo.

    Fatemi sapere se avete altre domande.

    Cordiali saluti,
    Francisco
    Team di supporto "The Settlers Online"

    Come se stessi tutto il giorno a giocare e non facessi altro nella vita, nemmeno dormire 15 minuti.
    Se volete che non giochiamo più a questo gioco ditelo chiaro. Si gioca per divertirsi e non per stressarsi e dover scrivere al forum e supporto i problemi che ci state creando.

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    ci avete rubato i potenziamenti amico prestigioso non si puo' a tutto c'e un limite

  3. #3
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    A zappareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.