Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ho letto che Ubisoft rinuncia alla BlueByte

  1. #1

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar

    Ho letto che Ubisoft rinuncia alla BlueByte

    https://www.gameswirtschaft.de/marke...s-deutschland/

    Ma esattamente cosa succede con Settlers?
    Tutti devono credere in qualcosa. Io credo che andrò a farmi una birra.
    Len0re

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Quote Originariamente inviata da len0re Visualizza il messaggio
    https://www.gameswirtschaft.de/marke...s-deutschland/

    Ma esattamente cosa succede con Settlers?
    Ciao, ti spiego io, in breve se ci riesco: dunque, la 1° cosa, l'account che fine fa? Visto che Ubisoft lo ha preso e l'ultima volta a me mi ha bloccato l'accesso al forum credo che succederà di nuovo, quindi il caos per l'isola? Bo! Credo che la perderemo, come perderemo il gioco, settlters io non lo so, quel che accadrà e se accadrà questo che io ho scritto, ma prova a chiamare i BB ed ad il supporto tecnico, questa è proprio una richiesta impossibile per il mio ufficio, a per la cronaca sto tentando, di entrare adesso e sentiamoci, lì, ok? Buon game!
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Ma porcamiseriaporca, ma secondo te io scrivo perchè TU possa spiegarmi qualcosa??? Piantala di buttare tutto sul ridicolo! Piantala di rispondere a tutti i messaggi! Hai rotto!!!!
    Io ho scritto perchè mi risponda BB_Sious e basta! Se riscrivi qua sotto cancello tuttooooooooooooooooooooo
    Tutti devono credere in qualcosa. Io credo che andrò a farmi una birra.
    Len0re

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Quote Originariamente inviata da len0re Visualizza il messaggio
    Ma porcamiseriaporca, ma secondo te io scrivo perchè TU possa spiegarmi qualcosa??? Piantala di buttare tutto sul ridicolo! Piantala di rispondere a tutti i messaggi! Hai rotto!!!!
    Io ho scritto perchè mi risponda BB_Sious e basta! Se riscrivi qua sotto cancello tuttooooooooooooooooooooo
    Ma mo che t'ho fatto de male, t'ho solo risposto d'amico che ti sono e mi dispiace che ti sei infuriata con me, ma le male lingue ti dicono che sono cattivo e poi...! Rispondere qui è libero e ricordati che fino a quando, ci sono io avrai aiuto, ma qui non ti risponderà nessuno, quindi, basta siamo in democrazia e non prendertela con me che non centro nulla, ok? Ecco rilassati, vatti a prendere una cioccolata calda e gioca tranquillamente che qui non ti vuole male nessuno, specialmente io che ti conosco, da tanto tempo, se tu cancelli, fai il gioco, di chi ti ha detto, da geloso, quello che io non sono, ho una gilda a 1oo, ho un forum che continuo, ad ed aggiornare ho un sito ufficiale se leggi sotto in firma e un ufficio, sempre in firma qua sotto, con questo, calmati, lo so che è uno stress giocare, così, ma non perdertela, con me che sono innocente e ti voleva anche aiutare, se no, fai, come vuoi e chiudiamo, qui la storia, ciao, anzi buon cammino, settlers!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.