Rispondi
Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Halloween 2021

  1. #11

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    peggio ancora io sono riuscito ad entrare stamattina, poi dopo una mezz'ora circa mi ha sbattuto fuori e non sono più riuscito ad entrare, mi appare la scritta "Errore Server locale" e "In questa zona si è verificato un errore" e non riesco più ad accedere e a giocare, avete una soluzione????

    Voi altri player state riuscendo a giocare? vi fà entrare nel gioco? siamo messi sempre peggio!!!

    Contattato pure il team di supporto ma scritto in italiano, chissà se mi risponderanno...
    Ultima modifica di Reproloco; 25.10.21 a 11:39

  2. #12

    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Reproloco Visualizza il messaggio
    peggio ancora io sono riuscito ad entrare stamattina, poi dopo una mezz'ora circa mi ha sbattuto fuori e non sono più riuscito ad entrare, mi appare la scritta "Errore Server locale" e "In questa zona si è verificato un errore" e non riesco più ad accedere e a giocare, avete una soluzione????

    Voi altri player state riuscendo a giocare? vi fà entrare nel gioco? siamo messi sempre peggio!!!

    Contattato pure il team di supporto ma scritto in italiano, chissà se mi risponderanno...
    Sono riuscito giusto ad entrare, poi provando a spostarmi di isola mi ha sbattuto fuori ed ora provo ad entrare ma vedo solo il mare. dopo oltre 30 minuti riprovato ed ancora mare!

    INGIOCABILE!!!!!!!

  3. #13

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Fulder Visualizza il messaggio
    Sono riuscito giusto ad entrare, poi provando a spostarmi di isola mi ha sbattuto fuori ed ora provo ad entrare ma vedo solo il mare. dopo oltre 30 minuti riprovato ed ancora mare!

    INGIOCABILE!!!!!!!
    Riprovato ora stesso problema non mi fà entrare e appaiono le stesse scritte di stamattina, e il supporto tace...

  4. #14

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    ....... e che dire del fatto che non si possono fare le avventure cooperative, (e non solo quelle, ma tutte le avventure che si debba invitare un compagno) in quanto gli inviti non arrivano ?

    e poi tutto il resto che non funziona, lentezza esasperante di tutte le azioni che vengono date al game, icone dei generali / esploratori / geologhi , dopo quasi 6 mesi ancora sfuocate ....... INGIOCABILE

    ==============================

    ....... and what about the fact that cooperative adventures cannot be made, (and not only those, but all the adventures that you have to invite a companion) as the invitations do not arrive?

    and then everything else that doesn't work, exasperating slowness of all the actions that are given to the game, icons of generals / explorers / geologists, after almost 6 months still out of focus ....... UN PLAYABLE

  5. #15
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ma non vi vergognate a far partire un evento col gioco che non funziona, carico di bug e che si freeza ogni due secondi?
    Ma avete un minimo di pudore e decenza?

  6. #16

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Ragazzi che ciofeca!!!! Si frizza di continuo, firefox mi avvisa che la pagina sovraccarica il browser, insomma diciamolo: ingiocabile!
    Non so, osereste consigliare che è meglio giocare con un altro browser? Spero di no, altrimenti potrei avere un versamento di bile!
    Tutti devono credere in qualcosa. Io credo che andrò a farmi una birra.
    Len0re

  7. #17

  8. #18
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Si freeza di continuo, impossibile mettere i buff agli amici... un altro evento buttato via!

  9. #19

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    E purtroppo ad ora ancora lo stesso identico messaggio di errore e non mi fà entrare nel gioco "Errore Server locale" e "In questa zona si è verificato un errore" scritto al supporto ma nessuno risponde (chissà quante lamentele stanno ricevendo. Si sopportano i refresh, i vari bug, i rallentamenti, ma non poter entrare nel gioco è la cosa più grave che potevate fare. Mi aspetto una risposta e soprattutto una soluzione a breve.

  10. #20

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Facendo clic sul giardino dell'amore puoi creare una "Zona bloccata", quindi non entrerai più nel gioco con la nota "Zona bloccata ".

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.