Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Halloween 2021

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Dev Diary: Halloween 2021

    Hello, Settlers!

    Thank you for taking part in this year's HALLOWEEN EVENT. Don't forget to leave your feedback in this thread.

    Happy commenting!
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 22.10.21 a 16:11
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Ma che lasciare, qui, ma come si fa a giocare, quando, se si va su altra isola, si blocca il mi tutto, se volevate, chiuderlo, ci state riuscendo, questo evento, lo faremo soltanto noi della mia di gilda e quindi, gli altri, non lo so anche perché con me non chatta, più nessuno, perché, forse faccio paura la, ma noi lo faremo, gli altri non lo so, a io sono sempre reperibile, qui o sul mio sito che ho un sito, io!
    Romolus!

  3. #3

  4. #4

    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    You are ridiculous, new event but the game remains unplayable !!!!!!

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Chi è quell'idiota che ha inventato la trasmutazione delle rocce nel deposito di pietre?
    Cioè trasforma pietra, marmo e salnitro in granito. Granito che ormai ne abbiamo tutti ed anche troppo. Era più logico trasformare le 3 rocce in salnitro invece, risorsa finale e più rara da trovare che spesso viene ricercata al mercato.

  6. #6

  7. #7
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    BB abbiamo un problema! Un par de ciuffoli! E Java colpisce ancora, qui!

    Ultima modifica di Romolus; 23.10.21 a 21:57 Motivo: Corretto!

  8. #8

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Chi è quell'idiota che ha inventato la trasmutazione delle rocce nel deposito di pietre?
    Cioè trasforma pietra, marmo e salnitro in granito. Granito che ormai ne abbiamo tutti ed anche troppo. Era più logico trasformare le 3 rocce in salnitro invece, risorsa finale e più rara da trovare che spesso viene ricercata al mercato.
    quoto

  9. #9
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    BB abbiamo un problema! Un par de ciuffoli!

    Continuano i blocchi, poi...! Mi arriva il colpo di grazia che mi impedisce di usare i vari, menù ed ad sotto menù che dire, ma qua se giusta na cosa e se ne sfascia n'altra, bo, ma chi ce capisce, n'è bravo java si usava hai tempi prima di flash e non è così buono, a questo punto trovatene uno, più recente e ci farete tutti contenti, mi mancano i vecchi Mod. e BB tra cui BB_Nonox a cui eravamo amici e mi ha sempre aiutato, in game e ci veniva a trovare, facendoci dei scherzetti e anche gli altri Mod. lo facevano che sarebbe bello se tutto lo fosse come lo prima, buona notte già ho scritto pure troppo ed ad abbastanza, buona notte e buon evento, settlers!
    Romolus!

  10. #10

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38
    Mondo
    Vasaar
    più che un evento lo chiamerei un disastro.....

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.