Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: [Feedback] Unity Version - Community Update #2

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Unity Version - Community Update #2

    Dear settlers,

    You are invited to post your feedback on the Unity Version - Community Update #2.

    Feel free to leave them in this thread!


    Happy commenting!
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 01.10.21 a 15:31
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    477
    Mondo
    Vasaar
    Un ottimo lavoro, finalmente, sono stato sul server test e il gioco scorreva bene senza più zone refreshed e senza più alcuni bug, l'isola caricava ancora un pò a rilento ma di sicuro migliorerete anche questo, grazie.

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    non riesco ad entrare please wait

  4. #4

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    73
    Mondo
    Vasaar
    Io noto ancora:

    - CPU a tratti al 100% e ventola che parte comunque sempre
    - Caricamento isola molto lento
    - Ancora confusione di click, click su menu stella e si apre quello che sta sotto il menu in quel momento
    - Players online non visibili
    - Zoom ridotto, non è possibile ridurre oltre una certa soglia l'isola, vede avere una visione completa per blocchi lunghi nelle avv.
    - Magazzini con la freccia in su in attesa di upgrade chiaramente già raggiunto (cosmetico)

    Saluti

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    48
    Mondo
    Vasaar
    Non vedo nulla di diverso!

    Sul server test nemmeno provo ad entrare visto quello a cui è servito (nulla) nel recente passato riguardo al testare la Versione Unity.

    P.S. Fossi in voi mi chiederei perché nemmeno su questo Forum i players italiani scrivono più!

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,099
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Io, scriverei anche, ma me so stufato, perché qui, ci sono, tanti, problemi che non oso elencate, ma tanto, a nessuno, più importa qui, di noi, siamo italiani e non siamo, più tutelati e per entrare ci vuole mezzora e tutto, di riloggamento e io sto per entrare adesso, vediamo se la va o no!
    Romolus!

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    E' ormai già dal lontano luglio che non gioco più. Grazie all'aggiornamento Unity, il 90% dei player si è letteralmente rotto i c*****i ed ha abbandonato il game. Dal 2013 (io personalmente) giocavo e per demerito vostro ho dovuto abbandonare, vista l'impossibilità nel caricare il game, isola, mercato, menù stella, email, senza dimenticare la totale incapacità a caricare truppe per generali ed avviarli in un'avventura, oppure i geo e gli esplo... Ma nemmeno un semplice scenario è possibile: immaginate ad entrare ed uscire dall'avventura per creare i prodotti al centro lavorazione, pura utopia.
    SIete la nullità totale. Andava prima testato, e soltanto quando funzionale almeno al 99%, via la vecchia versione.
    Invece siete stati capaci (incapaci) di farci smettere ed abbandonare.
    Ho minacciato legalmente* attraverso contatti, non sono stato c****to nemmeno di striscio! Fate pena.

    *: in quanto il sottoscritto ha speso anche soldi veri per giocarci a questa nullità!

  8. #8

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Il problema è che questo è un gioco e se questo è un gioco va da sè che ci si debba divertire. E indovinate un po? Non è divertente per niente ora. Mi spiace, non sto più entrando... vengo solo nel forum sperando di leggere che è stato fatto qualcosa per migliorare, poi leggo i feedback e scappo via.
    Ah, dimenticavo... lo risarcite l'anno premium che è stato praticamente buttato nel cesso?

    ps: ciao dany ^_^
    Ultima modifica di len0re; 03.10.21 a 23:09 Motivo: zone refreshed
    Tutti devono credere in qualcosa. Io credo che andrò a farmi una birra.
    Len0re

  9. #9
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ma la domanda sorge spontanea... se la versione uppata ora è stata testata sui server dove chi ciè entrato ha segnalato tutti i problemi che c'erano, ma sbattendosene allegramente delle segnalazioni si è deciso di buttare la vecchia versione per questa carica di problemi, voi (giocatori) non vi sentite presi un tantinello per quella parte anatomica che si appoggia sulle sedie? Ci avete rifilato una versione work in progress che definirlo gioco è un insulto, visto che è un bug totale. Senza contare che siete andati a modificare alcune cose che invece di migliorare la giocabilità è diventata fonte di perdite di tempo e frustrazione...
    Mandarvi a zappare mi sembra il minimo.
    Dimenticavo, manco un cane a scrivere qualcosa nella home per scusarsi di tutti i disagi... Complimenti per la serietà!

  10. #10

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Buonasera: Non si vedono le icone delle risorse una volta trovate dall esploratore ( rame, ferro, carbone). Appare solo la struttura di estrazione quando viene costruita.

    La schermata della posta è diventata più piccola, e ogni volta che devo cliccare sull'icona per poter prendere il premio, devo andare a scorrere la pagina. (rimettettela grande in modo tale che si veda tutta la schermata della suddetta posta.
    Lento, lento in tutto: caricamento della pagina infinito....
    Risolvete grazieeeee

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.