Rispondi
Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Anniversary Event 2021

  1. #11
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    So 27 anni che esiste, io sono, cresciuto, con quello di Amiga 1200 il 1° il 2° demo e non lo ritrovo più, il 3° mancano i cinesi e chiudo, se per chesto, al 1° so arrivato, al 15esimo livello dove, se pianta da solo, il castello e mo che so, capito, come funziona, non ci posso, giocare, più ne anche emulato! Vado, buona notte la chat è morta ho sbagliato, a dire di TS, perché, ora stanno, tutti, là!
    Romolus! Per la cronaca credo, di essere rimasto, anche l'ultimo, capo di gilda on line!

  2. #12

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    ma che mettono a fare l'evento se alcuni me compreso non accedono

  3. #13

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Pirandella Visualizza il messaggio
    Ahahahahahah non si ruba a casa dei ladri )))

    Prima gli si fa il lavoro grosso noi scovando bug errori e castronerie, poi ci danno il contentino ( una rattoppata qua e là), e infine la carotina. Il bastone usatelo Voi, insieme ai programmatori e chi sta sopra di loro.
    LenOre, si entriamo a commentare come siamo tutti ( o quasi) migrati in altri giochi xD)

    Grepolis
    Forge of Empires
    Elvenar
    Harry Potter
    e ci metto pure Candy Crush.... che vi fa il pelo anche se noioso!!!!!


    Ma annamose a fà sta bevuta amica mia ))))))
    fatti tutti e lasciati

  4. #14
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Io, non vi dico, quale fatto o rischio il ban, ma vi dico che uno di quelli scritti l'ho mollato subito!
    Romolus!

  5. #15
    L'avatar di calippone
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115
    Mondo
    Vasaar
    ma come si fa a fare un evento con un gioco che non funziona? ma ci stanno lavorando o è solo una presa in giro? sono mesi che fa pena, almeno rimettete quello vecchio.

  6. #16
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Io, sto per entrare e devo, fare avventura evento, ma vediamo, sto gioco, manco un reset, lo regge!
    Romolus!

  7. #17

  8. #18
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Sto cercando di capire cosa passa nella testa dei programmatori e di chi inventa le missioni... torta graziosa 80 impasti + 100 candeline, quella enorme 400 impasti + 500 candeline... ora qualcuno mi spieghi la logica perché sinceramente l'unica cosa che posso pensare è chi ha ideato sto tasso per produrle era strafatto e ubriaco fradicio -.-
    Senza contare che avete fatto partire un evento col gioco che fa pena, pieno di bug, la chat che salta mentre scrivi, guai se cambi pagina che si blocca tutto, messaggi di nuova missione che freeza il gioco...
    Evento poi che prevede la collaborazione massima di tutti o quasi i giocatori, bellissimo invece sapere che solo una parte sta giocando sacramentando e stramaledicendovi sino all'ultima generazione.
    E chiedete pure cosa ne pensiamo? Ma ci state prendendo per il deretano o cosa?
    Ah... qualcuno mi spieghi il perché il bot censura nella chat la parola TORTA -.-
    Cambiate pusher che è meglio -.-

  9. #19
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Sto cercando di capire cosa passa nella testa dei programmatori e di chi inventa le missioni... torta graziosa 80 impasti + 100 candeline, quella enorme 400 impasti + 500 candeline... ora qualcuno mi spieghi la logica perché sinceramente l'unica cosa che posso pensare è chi ha ideato sto tasso per produrle era strafatto e ubriaco fradicio -.-
    Senza contare che avete fatto partire un evento col gioco che fa pena, pieno di bug, la chat che salta mentre scrivi, guai se cambi pagina che si blocca tutto, messaggi di nuova missione che freeza il gioco...
    Evento poi che prevede la collaborazione massima di tutti o quasi i giocatori, bellissimo invece sapere che solo una parte sta giocando sacramentando e stramaledicendovi sino all'ultima generazione.
    E chiedete pure cosa ne pensiamo? Ma ci state prendendo per il deretano o cosa?
    Ah... qualcuno mi spieghi il perché il bot censura nella chat la parola TORTA -.-
    Cambiate pusher che è meglio -.-
    Ti spiego io una cosetta: a loro piace, fare le cose in grande e quindi fanno, cose alte ed impossibili, ma tanto a loro che gli frega! per la biastima sulla torta, purtroppo, credo che per loro, non si possa dire, la parola "Torta" quindi adeguiamoci, ci hanno dato anche le 2 settimane, di evento, io ho fatto le 1° 2 avventure, ma era tutto un blocco, sto entrando, parliamone lì che n è meglio, ok? Per il pusher non so ne a che servono e che cosa sono hai, miei, tempi non esistevano ancora! A tra poco on line!
    Romolus!
    P.S. Dimenticavo quando, si blocca e tu cambi la pagina da il vecchio errore di Amiga, cioè pagina di colore ed blocco, ma quello era of line e aveva i suoi problemi, di memoria, è tutto per ora sto entrando, in game, a tra poco, settlers!
    Ultima modifica di Romolus; 07.09.21 a 21:15 Motivo: Aggiornamento!

  10. #20
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!


Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.