Rispondi
Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Anniversary Event 2021

  1. #41
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Settlers, volete, pazientare, oggi pure messaggio in inglese che diceva di contribuire, ma! C'è il traslate di Google cavolo e non dire che che non c'è, basta andare ad App Google in alto a destra vicino all'avatar ma dai e poi...! Scusate, ma come fanno a leggerci, allora, va be mi concedo, a dopo pranzo, settlers, pazientate, su dai, io sto pazientando!
    Romolus!

  2. #42
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Ma è possibile che dopo che "Non risponde" perdo il menù dal gioco e non posso aprirli, ma dove siamo, qui?
    Romolus!

  3. #43

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Questa sarebbe la tua pazienza?

  4. #44
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Certo si blocca e non posso, più cliccare, questo è troppo so anni che gioco, mai e dico, mai, così pessimo, ecco!
    Romolus!

  5. #45

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    E' una vera vergogna !!!! anni passati su questo gioco e vederlo ridotto in questo modo. Impossibile giocarci, lentissimo forse buono per pensionati. Dopo un mese ho provato a rientrare e la musica è la stessa con la differenza che c'è anche un'evento ingiocabile. Bravi, complimenti....

  6. #46

    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    48
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Teseo Visualizza il messaggio
    E' una vera vergogna !!!! anni passati su questo gioco e vederlo ridotto in questo modo. Impossibile giocarci, lentissimo forse buono per pensionati. Dopo un mese ho provato a rientrare e la musica è la stessa con la differenza che c'è anche un'evento ingiocabile. Bravi, complimenti....
    IO ormai sto consumando tutte le gemme residue giusto per non lasciarle lì e poi mollo tutto, anche se resta un gioco è davvero indecente il subire tutto ciò!

  7. #47
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Quote Originariamente inviata da danyel_io Visualizza il messaggio
    IO ormai sto consumando tutte le gemme residue giusto per non lasciarle lì e poi mollo tutto, anche se resta un gioco è davvero indecente il subire tutto ciò!
    Non mollare proprio, ora, dai, fatti, forza e fai, vedere quanto, valiamo, noi, italiani e dai e su, forza!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.