Rispondi
Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: [Feedback] Change log 31.08.2021

  1. #11

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    ma quando pensano di sistemare sto scempio...?! INGIOCABILE!!!

  2. #12
    L'avatar di calippone
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115
    Mondo
    Vasaar
    ma si è uno scherzo, ci stanno prendendo per il coolo

  3. #13
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    So, già 3 ore che aspetto e riloggo, ancora nulla bellissimo e pazientiamo, ancora un po'!
    Romolus!

  4. #14

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Sono stupita di questa decisione, perlomeno prima di pensare a un evento dovreste sistemare la chat e il fatto di poter vedere chi è online... ma non capite che la gente che entra a giocare lo fa solo per non perdere le gemme settimanali e a volte per la missione gilda?... e per vedere se state lavorando a migliorare la situazione. Si, siamo degli illusi
    Tutti devono credere in qualcosa. Io credo che andrò a farmi una birra.
    Len0re

  5. #15
    L'avatar di Pirandella
    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da len0re Visualizza il messaggio
    Sono stupita di questa decisione, perlomeno prima di pensare a un evento dovreste sistemare la chat e il fatto di poter vedere chi è online... ma non capite che la gente che entra a giocare lo fa solo per non perdere le gemme settimanali e a volte per la missione gilda?... e per vedere se state lavorando a migliorare la situazione. Si, siamo degli illusi
    quoto!

    ( annamose a fa' sta bira Len :*)
    ... chi si accontenta, gode sempre a metà ...

    Della#1023

  6. #16
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Ancora, blocchi di gioco, ma credo di sistema operativo che io ne ho, uno recente, ma perché bisogna perdere tempo, quando, il gioco, potrebbe funzionare, mentre che tra poco entra evento e peggiora, le cose? io me so già stufato, de sta situazione, io vorrei, vedere loro a giocare, con un gioco, ridotto, così! Per me io continuo a dire che è tutta una magagna che non si sbroderà mai ci sentiamo, sta sera forse, per il resto, settlers!
    Romolus uno dei sopravvissuti, del server ancora in gioco, col gilda, ancora attiva!

  7. #17

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    mi spiace rinuncio anche alle gemme settimanali , solo x entrare ci servono 5 minuti se ti va bene e non appare il messaggio con l'omino che spacca tutto e non riesci ad entrare

  8. #18
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Gattogiallo, non mollare, resta ci sono anche io e la mia, di gilda, se tu vai, via, ci perdi, tu ed io che ti avevo, amico, resta e fai vedere di che pasta, siamo noi fatti italiani, ok?
    Romolus!

  9. #19

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Se si resta controvoglia e non ricevi niente in cambio da amici, avventure, edifici o missioni che non fai vuol dire che si è schiavi del gioco, quindi chiunque può andare via, magari dando un'occhiata ogni tanto al forum se ci sono miglioramenti, o cercandosi un gioco migliore, a questo punto sono tutti migliori di TSO, visto che è quello che ci stando dimostrando o magari vogliono davvero.

  10. #20
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    No, io non resto, contro, voglia, mi piace perderti, un po' di tempo e chattare, ma qui non si può, va be pazientiamo, come ci dicono, hai piani alti, a sta sera!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.