Rispondi
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: [Feedback] Change log 18.08.2021

  1. #21

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    scusate ma e' una presa in per c..lo , oppure siamo su scherzi a parte , va peggio di prima. , continua a dire hai perso la connessione . non e' cambiato nulla anzi.

  2. #22
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    A, me continua a dire: non risponde!
    Romolus!

  3. #23
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Nuovo, sintomo?
    Romolus!

  4. #24
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Abbiamo, altri sintomi, ormai è come una malattia, a ecco anche qui, c'è il covid 19 non lo sapevo, ecco ecco, quindi, si impalla il mi tutto, buona notte e se avete altri, sintomi, scriveteli, qui o al mio ufficio, in firma! Domanda: Ma non è che tra poco dobbiamo, anche scrivere in tedesco, n'è?
    Romolus!

  5. #25

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    La posta anche se ancora un pò lenta, funziona. Servono 3 passaggi: col 1° ti mostra tutte le missive del tipo che scegli, col 2° spunti il quadratino in alto e verranno selezionate tutte le missive, infine col 3° premi il tasto di raccolta/cancellazione.
    Buondì, per me così non funziona, non accetta la spunta e di conseguenza non carica il resto. Devo aprire la posta e aspettare almeno 4 minuti prima che mi faccia vedere cosa c'è, poi per aprire ogni missiva dopo il click si blocca tutto e devo aspettare ancora. Beati voi che avete le soluzioni a tutto, siete fortunati. A me sembra solo una tortura. E inoltre non credo sia utile scrivere di espedienti trovati per aggirare i problemi. I problemi restano per la maggior parte e devono risolverli.

  6. #26

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Star Menu: Fixed several graphic glitches in the Star Menu
    Star Menu: Explorers are not greyed out despite being usable anymore
    Star Menu: Fixed tooltips in the Star Menu

    Anche se risolto il problema di esploratori e geologi, persiste quello di risorse e potenziamenti che come quelli a volte alcuni diventano grigi, come se non potessi utilizzarli, anche se in realtà é solo bug grafico.

  7. #27

    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    Questo non è più TSO, è TWD The walking dead un saluto a tutti Ciao

  8. #28

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar

    Icone sfuocate

    Scusate, notavo che nessuno si è lamentato per le icone sfuocate del menù stella (che sono orribili da vedere), e mi sorge il dubbio, ma solo io le vedo così ?
    https://prnt.sc/1qdtnrp

  9. #29

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da cobra Visualizza il messaggio
    Scusate, notavo che nessuno si è lamentato per le icone sfuocate del menù stella (che sono orribili da vedere), e mi sorge il dubbio, ma solo io le vedo così ?
    https://prnt.sc/1qdtnrp
    https://prntscr.com/1qduzpm le mie sono accettabili
    PS Se notate però ho un giovane davanti ad un vecchio, pur avendo loro 3 lo stesso nome (si differenziano solo per il numero finale per distinguerli) e lo stesso nome tra loro i 6 giovani. A volte invece sono nell'ordine esatto, ma se premo il 1° giovane mi seleziona l'ultimo vecchio ritornando nuovamente nella posizione errata.
    Ultima modifica di Servator; 21.08.21 a 16:23

  10. #30

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da cobra Visualizza il messaggio
    Scusate, notavo che nessuno si è lamentato per le icone sfuocate del menù stella (che sono orribili da vedere), e mi sorge il dubbio, ma solo io le vedo così ?
    https://prnt.sc/1qdtnrp
    da me sono normali solo che ora non posso piu' accedere , ho l'omino che che spacca tutto

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.