Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: [Feedback] Change log 18.08.2021

  1. #11

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Mauroo Visualizza il messaggio
    Pessimo. Il gioco è addirittura peggiorato con questo ultimo aggiornamento.
    .....it's true, I don't see any improvements. The star menu has gotten worse, the explorer / geologist / general icons are always blurry.
    Click a geologist and the general opens.
    Not to mention the absent chat and loading problems.
    I don't think it's normal 25 minutes from when the island appears to when the structures appear.
    In one word: Unplayable

    Tradotto:
    ...... è vero, non vedo miglioramenti. Il menu stella e peggiorato, le icone degli esploratori / geologi / generali sono sempre sfuocate. Clicchi un geologo e si apre il generale.
    Per non parlare della chat assente e dei problemi di caricamento.
    Non credo sia normale 25 minuti da quando appare l'isola a quando appaiono le strutture.
    In una sola parola: Ingiocabile

  2. #12

    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Ha detto bene l'amico Penny: questi si preoccupano della freccia che non funziona, mentre è il motore che non parte proprio

  3. #13
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Tutto come prima, mail vuota, suoni invertiti (se buffi si sente quello dei collezionabili raccolti...), spedisci i geologi (manco ci provo con gli esplo...) e questi non partono... io continuo a chiedermi perché hanno tolto il vecchio client per propinarci sto bug immenso. -.-

  4. #14
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Oggi, a na certa verso le 16 circa ho visto, la posta e pare anche rimasta, mo vedo, sta sera se risponde o non lo risponde, ecco, vi facci sapere in chat, se non se enceppa!
    Romolus!

  5. #15
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Ecchene naltra: appena premo sui, pulsanti che succede? Ecco, succede che arriva una maschera che sapete settlers, quella di Google che dice che: Non risponde tutto, qui ecco!
    Romolus!

  6. #16

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    Buondì, in stella edifici in grigio e altre cose, niente chat, posta che non permette di cancellare, per caricare minuti interminabili, appena si da qualsiasi comando si blocca tutto......impossibile giocare, anche gli scambi con i giocatori tornano indietro, missioni restano sempre in attesa anche se si producono le risorse.....davvero vorrei poter parlare di 1 cosa che va bene

  7. #17

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    La posta anche se ancora un pò lenta, funziona. Servono 3 passaggi: col 1° ti mostra tutte le missive del tipo che scegli, col 2° spunti il quadratino in alto e verranno selezionate tutte le missive, infine col 3° premi il tasto di raccolta/cancellazione.

  8. #18

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    La posta anche se ancora un pò lenta, funziona. Servono 3 passaggi: col 1° ti mostra tutte le missive del tipo che scegli, col 2° spunti il quadratino in alto e verranno selezionate tutte le missive, infine col 3° premi il tasto di raccolta/cancellazione.
    si, ecco. Anche per me è così
    Tutti devono credere in qualcosa. Io credo che andrò a farmi una birra.
    Len0re

  9. #19
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    La mia ricevuta continua a non pervenire, tutto vuoto. Senza contare che se non rimani sulla pagina del gioco, il tutto si blocca o ti richiede di ricaricare la pagina.
    Continuo a non capire il perchè non sia stato rimesso il vecchio client sino a che non si sistemava sta fetenzia di versione.

  10. #20
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Risorto, la posta, in attesa per 1 minuto, si può accettare, mentre bottoni, menù e posta tutto lento, lento, a qualcuno succede lo stesso, per lo caso, n'è?
    Romolus!
    P.S. Ma anche a voi succede che se si cambia isola, come al sotto scritto, per missione di, gilda ci mette troppo tempo e per passarla ci vuole del tempo, se si fatemelo, sapere, ecco, tutto, qua, settlers!
    Ultima modifica di Romolus; 20.08.21 a 17:00 Motivo: Aggiornamento!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.