Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: [Feedback] Unity Version - Community Update

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Unity Version - Community Update

    Dear settlers,

    You are invited to post your feedback on the Unity Version - Community Update.

    Feel free to leave them in this thread!


    Happy commenting!
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Speriamo, bene, non vedo, più, la posta, il gioco si resetta da solo e devo aspettare, sino alle 00:20 circa, per la posta!
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    You say:
    "Generally speaking, “out of memory” means that the resources assigned to an application have run out. This might happen for different reasons but commonly it's due to a big amount of data being generated in loops. Usually, it's due to a bug."
    I would like to understand if the resources assigned to an application are exhausted it can also cause an excessive heating of the pc.
    I have a laptop HP ProBook 445 G7
    Processore AMD Ryzen 5 4500U with Radeon Graphics 2.38 GHz
    RAM installata 8,00 GB (7,40 GB utilizzabile)
    Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
    Edizione Windows 10 Pro
    Versione 20H2
    Tutti devono credere in qualcosa. Io credo che andrò a farmi una birra.
    Len0re

  4. #4
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    C'è poco da lasciare come feedback, non avete uppato un gioco ma un colossale bug e sono 2 settimane ormai che la gente ha i cosiddetti pieni di come è stato gestito il tutto, non funziona nulla...

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    C'è poco da lasciare come feedback, non avete uppato un gioco ma un colossale bug e sono 2 settimane ormai che la gente ha i cosiddetti pieni di come è stato gestito il tutto, non funziona nulla...
    Tu, penza che io devo, aspettare, sino alle ore 00:20 circa per vedere la mia posta e se se blocca so pure fritto 2 settimane, ma mandiamone anche 3 o 4 o tutte quelle che vogliono, tanto puoi, tu scrivere in tutte le lingue, non lo capiscono, però una domanda, mi sorge spuntanea, eccola qua: ma loro, come fanno a tradurre tutte le cose che scriviamo, qui, in italiano, è? Bella domanda! Sto altro, po' dentro, per trovare, la mia posta se vuoi, chatto anche in gioco, con te!
    Romolus!

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Avviso! Un par de ciuffoli!

    Allora stavo, prendendo, la posta delle 00:20 perché, prima no, chissà perché, mi domando, arriva il blocco, e so, costretto, a riloggare e poi...! Nulla di nulla, vado, a dormire, ma manderò, posta a chi di dovere, per questo ed altro, vado un par de ciuffoli, settlers! A per la cronaca se so, tutti trasferiti, sulla piattaforma, del TS andate velo a cercare, da soli, ok?
    Romolus!
    Ultima modifica di Romolus; 13.08.21 a 23:38 Motivo: Corretto!

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    Speriamo dai, speriamo torni tutto come prima

  8. #8

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    La caserma con le truppe normali non addestra più, per due volte ho messo ad addestrare 50 reclute per una missione ma non le addestra

  9. #9

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Sious Visualizza il messaggio
    Dear settlers,

    You are invited to post your feedback on the Unity Version - Community Update.

    Feel free to leave them in this thread!


    Happy commenting!
    BB_Sious
    ancora ma non e' possibile , non vi bastano le infinite pagine di tutti i forum del mondo .

  10. #10

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Tutti devono credere in qualcosa. Io credo che andrò a farmi una birra.
    Len0re

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.