Rispondi
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: [Feedback] Change log 04.08.2021

  1. #31

    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Pippof Visualizza il messaggio
    Sul tributo excelsior non si rileva quanto tempo rimane alla fine della produzione:https://prnt.sc/1jw2gqf
    stessa cosa succede per il nobile tributo ai rilegatori: https://prnt.sc/1jw37tc
    e anche sui rimanenti tributi: tributo alla zecca, tributo del monaco, etc...
    A me non lo fa vedere su qualsiasi edificio di produzione. Sulle produzioni piu' lunghe come il tributo ai rilegatori e' abbastanza fastidioso, visto che non riesci a capire quando devi mettere il pot per agire.
    Inoltre (ma questo c'era anche con la versione flash) il mercato gilda continua a non funzionare.
    Ultima modifica di Bluefish; 11.08.21 a 08:38

  2. #32

    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    What feedback?
    From 12.13 to 12.57 just to enter the game.
    Give yourself a rule !!!
    The pc must have the game window open otherwise the loading stops thus preventing the use of the pc for other things.
    That's just not right.

  3. #33

    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    48
    Mondo
    Vasaar
    The feedbacks are few because in the Italian server almost nobody plays anymore.

    Ask yourself a few questions, as long as there is someone reading and who cares about it.

  4. #34
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Quote Originariamente inviata da danyel_io Visualizza il messaggio
    The feedbacks are few because in the Italian server almost nobody plays anymore.

    Ask yourself a few questions, as long as there is someone reading and who cares about it.
    Ei, ma guarda che io e la mia di gilda siamo ancora attivi, se vedi, qui io scrivo, parecchio e ho anche un ufficio, tutto, mio, quindi, è vero che siamo, rimasti, da soli, ma io ci sono, ancora e ci sarò, sempre, sino alla fine del gioco, buon game e sto appena entrando ora, seti serve chattata, la posta non la vedo, da quando è arrivata, la nuova piattaforma, buon game!
    Romolus!

  5. #35

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Anche se non sembra un bug (ma potrebbe esserlo) da molto fastidio questo vostro cambiamento: https://prnt.sc/1lohznu
    Rende difficile farsi i conti per avere un equilibrio perchè non arrotonda tutti alla stessa maniera dato che il risultato è positivo, spiegatemi come 1k > 2k per poter dare 72 di differenza. Se poi non ci fossero proprio le k sarebbe ancora meglio perchè il risultato reale non lo da nemmeno col mouse di sopra.

    Un altro brutto cambiamento é l'ufficio commerciale che non permette di ordinare i prodotti per nome o data o venditore come una volta, ma va per i cavoli suoi, se poi ti comprano qualcosa non sai nemmeno quando è accaduto perchè ti segna l'ora presente che si va aggiornando continuamente e non quella fissa passata. Ma l'orologio l'ho già e non mi serve il vostro.

  6. #36
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    E vogliamo parlare dei centri di produzione che non ti indicano la quantità di roba che produrrai?

  7. #37

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Salve,
    speravo di trovare qualche miglioramento dopo una settimana abbondante...ma mi sa che ad agosto stanno tutti al mare a mostrar le chiappe chiare.. Ma che schifezza è questa... il menù stella è inguardabile e inselezionabili i suoi contenuti...chat totalmente inesistenti...non provo neppure ad aprire le missive che ho paura di trovarci il fantasma formaggino nascosta in attesa di una preda... Ho aperto un'avventura e mandandoci i generali il risultato è stato da paura...Sicuramente può solo migliorare perchè spero che peggio di così non si possa arrivare. PS.: king ti ho pottato...almeno penso...se vuoi contraccambiare

  8. #38
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Buona sera, io continuo a non avere la posta, anzi dopo 00:20 circa mi si palesa, quindi, non è ancora ok, ma altri danni, quando, si mandano geologi e esploratori che, mi restano, anneriti, comunque, non lo so, in quanti, siamo rimasti, qui in chat, tranne se non si usa il TS [COLOR="rgb(0, 0, 0)"](Cercatevelo da soli!)[/COLOR] Con questo, sto cercando, di giocare, ho scambiato posta, con BB ma il supporto, mi da errore, quindi, nulla, io non mollo e non scriverò mai, ne in inglese e ne in tedesco, qui, questo è il forum in italiano e ne vado, fiero, di esserlo, io creai, Roma e qui, si parla romanaccio, sto dentro, io, buon game! Questa cosa che sta succedendo, credo che farà, chiudere il gioco, ma già mi è successo, dove il 51% non giocava, più e si è chiuso, buon game se lo sarà ancora, fa callo, me fermo qui, per ora, a scrivere!
    Romolus!

  9. #39
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello players,

    We have received reports from others players who have noted that an updated Java resolved some of the major issues for them.

    The lag decreased, zone refreshed popups disappeared and no javascript/uncaught errors appeared during a normal game session. Therefore, we suggest testing this out for yourself if you haven't already.

    You can install the latest Java version from their official page: https://www.java.com/en/download/manual.jsp

    Please be aware: We know the issue is connected to our system and are eagerly working on it. However, it is still important to keep your own system up to date as well and Java seemingly doesn't auto-update for everyone.

    Let me know what happens afterward.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  10. #40
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Fatto!!!! Per me non è cambiato nulla!!!!!
    Sorge una domanda...........

    Ma perche' ???

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.