Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Spettabili Programmatori

  1. #1
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar

    Exclamation Spettabili Programmatori

    Buongiorno, domanda: quando pensate di risolvere i nostri problemi di gioco ?
    Grazie!
    Attendo cortesemente una vostra gentile risposta.
    Cordiali saluti

  2. #2
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Buondì, un mese è passato,lamentele, bug, linkato screenshot dei problemi ,vi abbiamo scritto sul forum tutte le problematiche presenti ,ad oggi, nonostante un vostro intervento il 04/08/2021 ,che non ha avuto successo, siamo ancora impossibilitati a giocare.
    Domanda: pensate che si risolverà?
    Fate un ulteriore intervento , anche di più ore/giorni con il gioco in standby, penso che quasi tutti i giocatori saranno d'accordo con me, trovate una soluzione,altrimenti diteci sinceramente che il gioco non ha futuro e noi ce ne faremo una ragione.

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    https://www.facebook.com/TheSettlers...ref=ts&fref=ts
    Hanno mollato sulla loro pagina da un paio di mesi, non so se perchè sono tutti dedicati a fare altro o perchè non vogliono che i giocatori scrivano cosa pensino di loro e del loro nuovo lavoro.

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao! Un par de ciuffoli!

    Credo che sto gioco, finisca col l'uscita dei settlers, io resto e per ora la mia, di, gilda, speriamo in un aggiornamento che ripristini il gioco, appoggio tutto, quello che voi, scrivete! Sto, dentro al gioco, ora e tra 2 ore circa ho la posta, credo!
    Romolus!

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    Buondì a tutti, scrivo qui perchè non ho più neanche la chat, ho tutte le produzioni in pausa ma carica con una lentezza esasperante, appena do un comando si blocca tutto e devo aspettare minuti interminabili per ogni azione, ripeto ho tutto in pausa figuriamoci con le produzioni accese.
    Spero davvero che amplino la quantità di memoria o che facciano qualcosa per migliorare il tutto, io non sono riuscita neanche a mettere potenziamenti sulle isole di amici, non me li fa mettere e per tornare alla mia isola devo spegnere e riaccendere. Capite che viene molto male giocare così. Non so se sia un mio problema spero qualcuno mi risponda qui visto che non ho più la chat.
    Buona giornata a tutti

  6. #6
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da babettechery Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti, scrivo qui perchè non ho più neanche la chat, ho tutte le produzioni in pausa ma carica con una lentezza esasperante, appena do un comando si blocca tutto e devo aspettare minuti interminabili per ogni azione, ripeto ho tutto in pausa figuriamoci con le produzioni accese.
    Spero davvero che amplino la quantità di memoria o che facciano qualcosa per migliorare il tutto, io non sono riuscita neanche a mettere potenziamenti sulle isole di amici, non me li fa mettere e per tornare alla mia isola devo spegnere e riaccendere. Capite che viene molto male giocare così. Non so se sia un mio problema spero qualcuno mi risponda qui visto che non ho più la chat.
    Buona giornata a tutti
    Ti rispondo io eheheheheh (mi sento onnipotente come Romolus ( 8648 messaggi )ahahahaha, che risponde e interviene ovunque e lo farà nuovamente qui :P), siamo tutti sulla stessa barca che va' alla deriva,cacciati dalle nostre isole che decadono giorno dopo giorno,a lamentarci per sentire solo risponder il nostro eco,si sa la speranza è l'ultima a morire........e anche chi vive sperando muore cantando : ), oppure “non si vive forse di sogni?”, la conclusione è......... BOH!!! :P

  7. #7
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao! Un par de ciuffoli!

    Quote Originariamente inviata da mummadi Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io eheheheheh (mi sento onnipotente come Romolus ( 8648 messaggi )ahahahaha, che risponde e interviene ovunque e lo farà nuovamente qui :P), siamo tutti sulla stessa barca che va' alla deriva,cacciati dalle nostre isole che decadono giorno dopo giorno,a lamentarci per sentire solo risponder il nostro eco,si sa la speranza è l'ultima a morire........e anche chi vive sperando muore cantando : ), oppure “non si vive forse di sogni?”, la conclusione è......... BOH!!! :P
    Ecchime qua! io, non sono, Onnipotente, ma comune mortale, cioè, so morto e vivo, da fantasma, qui, aggiorna i messaggi, si la speranza? Ma ridatece BB e Mod italiani, non lo sono, razzista, ma qui, manca BB_Nonox e gli altri che c'erano, prima, so 9 anni che gioco, mai e dico, già mai ho visto, un gioco, in questo, modo, bo...! Fate pure io, per tanto, resto, qui e come ogni notte aspetto la posta, alle ore 00:20 circa, buon game e so contento, di averti, riletto!
    Romolus!

  8. #8
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da mummadi Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io eheheheheh (mi sento onnipotente come Romolus ( 8648 messaggi )ahahahaha, che risponde e interviene ovunque e lo farà nuovamente qui :P), siamo tutti sulla stessa barca che va' alla deriva,cacciati dalle nostre isole che decadono giorno dopo giorno,a lamentarci per sentire solo risponder il nostro eco,si sa la speranza è l'ultima a morire........e anche chi vive sperando muore cantando : ), oppure “non si vive forse di sogni?”, la conclusione è......... BOH!!! :P
    Dalle mie parti si dice in maniera più grezza... chi vive sperando muore cag.... muahahahaha

  9. #9
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao! Un par de ciuffoli!

    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Dalle mie parti si dice in maniera più grezza... chi vive sperando muore cag.... muahahahaha
    Da, me è meglio che non te lo, dico come si, dice, rischio, il ban, a sta sera setlers!
    Romolus!

  10. #10

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    Per due volte ho messo ad addestrare 50 reclute per una missione ma la missione risulta sempre non fatta. La chat continua a non esserci.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.