Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Spettabili Programmatori

  1. #11

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    Ma solo io non ho chat? Se qualcuno mi risponde sarebbe confortante!
    Comunque buona festa dell'Assunta a tutti

  2. #12
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    io ce l'ho.

  3. #13

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Le prime 3 chat a volte sono vuote, senza nemmeno il messaggio di benvenuto, ma basta riavviare e poi spuntano con le scritte dei vari giocatori, se ce ne stanno ancora
    Lo stesso ma in momenti diversi per la chat gilda.

  4. #14
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao! Un par de ciuffoli!

    Non so, se è lo stesso, dire che a me sparisce la chat e si blocca, il mi tutto, ieri ne anche la posta delle 00:20 circa perché non so ed controllerò anche io la chat e sto entrando, ancora spetto!
    Romolus!

  5. #15

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    Buondì. Io ho tutto in pausa. Alcune missioni come quella di preparare 50 reclute l'ho fatta tre volte ma non la da conclusa. Con tutte le produzioni in pausa non riesce ugualmente a caricare la pagina e le altre cose. Basta un comando e si blocca tutto. Molte missioni risultano in attesa e non compare la spunta per terminarle anche se sono complete. Vabbè cerchiamo di avere pazienza ma praticamente non sto più giocando. Non si riesce a fare nulla

  6. #16
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da babettechery Visualizza il messaggio
    Buondì. Io ho tutto in pausa. Alcune missioni come quella di preparare 50 reclute l'ho fatta tre volte ma non la da conclusa. Con tutte le produzioni in pausa non riesce ugualmente a caricare la pagina e le altre cose. Basta un comando e si blocca tutto. Molte missioni risultano in attesa e non compare la spunta per terminarle anche se sono complete. Vabbè cerchiamo di avere pazienza ma praticamente non sto più giocando. Non si riesce a fare nulla
    Penso purtroppo che la maggior parte di noi ( se non tutti )siamo nella tua stessa condizione, il consiglio che ti do è di lasciare caricare la pagina dell'isola un bel pò di minuti ,senza spostarti di pagina (nel momento che carichi in attesa un'altra pagina sei fregato).....qualcosa in più si riesce a fare .
    E' snervante , ogni click del mouse conduce ad interminabili momenti di disperazione, frustrazione e demoralizzazione .
    Ci informano ,che ci stanno lavorando .........

  7. #17
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da mummadi Visualizza il messaggio
    Penso purtroppo che la maggior parte di noi ( se non tutti )siamo nella tua stessa condizione, il consiglio che ti do è di lasciare caricare la pagina dell'isola un bel pò di minuti ,senza spostarti di pagina (nel momento che carichi in attesa un'altra pagina sei fregato).....qualcosa in più si riesce a fare .
    E' snervante , ogni click del mouse conduce ad interminabili momenti di disperazione, frustrazione e demoralizzazione .
    Ci informano ,che ci stanno lavorando .........
    Una casa seria vedendo i problemi che c'erano sul server test, a vedere quelli sorti dopo aver messo online per tutti sta versione, dopo la valanga di proteste ricevute in tutte le varie lingue sarebbe ritornata al vecchio client senza lasciare invece sta fetenzia che cerchiamo di fare girare almeno un po'. Senza contare che avrebbe dato risposte nei vari forum o nella home un pochino più decenti...

  8. #18

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    passano i mesi ma rimane ingiocabile....le missive che non ti fa scegliere dove mandare le risorse e devi accettarle una alla volta (ne avrò un centinaio)ma poi era veramente necessario sto aggiornamento?hanno creato la desolazione nel gioco,tutto morto,se volevano ammazzarlo ci sono riusciti

  9. #19
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao! Un par de ciuffoli!

    No, io e la mia gilda ci siamo ancora, con un po' di problemi, ma ci siamo, quindi, non preoccuparti, ma io ci sto, sempre o quasi, comunque un log lo faccio, sempre, buon proseguimento e per la chat io, la leggo, solo la posta la posso, leggere alle ore 00:26 circa!
    Romolus!

  10. #20

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    è incredibile ieri ho scritto e oggi già le missive posso prenderle
    almeno c'è un miglioramento
    la chat però sempre morta

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.