Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Giocare con il client

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar

    Angry Giocare con il client

    Considerato che la nuova versione, testata fino al 20/7, non funziona, viste le numerose segnalazioni fin qui postate

    vi chiedo di ripristinare il vecchio client che almeno dava la possibilità di giocare, finchè la nuova versione sarà operativa e senza problemi.

    Grazie

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar

    giusto

    Quote Originariamente inviata da Pippof Visualizza il messaggio
    Considerato che la nuova versione, testata fino al 20/7, non funziona, viste le numerose segnalazioni fin qui postate

    vi chiedo di ripristinare il vecchio client che almeno dava la possibilità di giocare, finchè la nuova versione sarà operativa e senza problemi.

    Grazie

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Brianza
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Pippof Visualizza il messaggio
    Considerato che la nuova versione, testata fino al 20/7, non funziona, viste le numerose segnalazioni fin qui postate

    vi chiedo di ripristinare il vecchio client che almeno dava la possibilità di giocare, finchè la nuova versione sarà operativa e senza problemi.

    Grazie
    Concordo completamente

    +1

  4. #4
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Concordo pure io, aver uppato questa versione che non è un gioco ma un bug colossale e ostinarsi a mantenerla online facendo allontanare i giocatori è assurdo, senza contare che non c'è NESSUNO che si degni a rispondere nel forum italiano.

  5. #5

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    73
    Mondo
    Vasaar
    Non credo sia facile fare rollback, nel caso esista la possibilità, credo sia il caso di attuare questa azione.

  6. #6

    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    assolutamente d'
    accordo

  7. #7

    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    link dal forum tedesco (chrome ha la traduzione automatica..) :

    https://forum.diesiedleronline.de/th...Unity-ist-Live!

    nella prima pagina ci sono alcune risposte di BB, le altre 270 pagine sono "rimproveri"...

  8. #8

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    73
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da simpa15 Visualizza il messaggio
    link dal forum tedesco (chrome ha la traduzione automatica..) :

    https://forum.diesiedleronline.de/th...Unity-ist-Live!

    nella prima pagina ci sono alcune risposte di BB, le altre 270 pagine sono "rimproveri"...
    270 pagine, decisamente un tantino più delle nostre

  9. #9
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao! Un par de ciuffoli!

    Ho, letto, pure io, ma la sono attivi, credo, più dei nostri e poi...! La usano, la lingua proprio, così, mi pare, comunque, continuo a non vedere la posta e andare più lento, di una lumaca! Comunque, non offendiamo, le lumache!
    Romolus!

  10. #10

    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Hi folks,

    it is difficult to decide where to start with the problems I have since Unity Version went online because it is a collection of huge bugs.
    The most irritating one is that every few seconds it freezes (zone refreshed!) , therefore every single action takes a lot of time.
    It is very slow to load a page, that means it takes more than 10 minutes to show me the buildings when I start playing.
    I also had two very unsual errors, never seen before:
    1) an error message: "www.settlersonline.it says "Out of memory. If you are the developer of this concent, try allocating more memory to your WebGL player settings.""
    2) a windows screen where simultneously I had a piece of the mother island, a piece of the adventure island and parts of the screen just blue, all this appeared when I was trying to send a general to attack a camp in Ali Baba the young woodcutter adventure.
    I use 100/10 Mbps ADSL connection, Windows 10, Chrome, all updated, Intel(R) Core(TM) i5-6200U CPU @ 2.30GHz 2.40 GHz processor, 4 GB RAM, 64 bit operating system
    I hope it helps and we will see improvements quickly.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.