Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Polemica

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar

    Polemica

    Salve BB e tutti i giocatori di settlers del server italiano.
    In questi giorni sono rimasta scioccata apprendendo che un caro compagno di gioco,sempre pronto ad aiutare,disponibile sia stato bannato per 3 gg dalle chat di gioco.
    Ho trovato la cosa veramente assurda,vista soprattutto l'assenza dei Mod. Siamo rimasti in pochi e cerchiamo di arrangiarci e divertirci tra noi. Le discussioni ci sono sempre state sia sul gioco che parlando anche di altro.
    Chiunque abbia avuto la brillante idea di segnalere un comportamento poco adeguato,doveva forse prima farsi una domanda.
    Buon game
    Roby

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da TTNRoby Visualizza il messaggio
    Salve BB e tutti i giocatori di settlers del server italiano.
    In questi giorni sono rimasta scioccata apprendendo che un caro compagno di gioco,sempre pronto ad aiutare,disponibile sia stato bannato per 3 gg dalle chat di gioco.
    Ho trovato la cosa veramente assurda,vista soprattutto l'assenza dei Mod. Siamo rimasti in pochi e cerchiamo di arrangiarci e divertirci tra noi. Le discussioni ci sono sempre state sia sul gioco che parlando anche di altro.
    Chiunque abbia avuto la brillante idea di segnalere un comportamento poco adeguato,doveva forse prima farsi una domanda.
    Buon game
    Roby
    Che domanda, se lo pozzi, sapere, so curioso, ecco!
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    La domanda è semplice. Un pò come chi è puro scagli la prima pietra. Inutile segnalare qualcuno se i comportamenti "segnalati" sono gli stessi che fa chi segnala.
    Ho soddisfatto la tua curiosità Romolus?

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da TTNRoby Visualizza il messaggio
    La domanda è semplice. Un pò come chi è puro scagli la prima pietra. Inutile segnalare qualcuno se i comportamenti "segnalati" sono gli stessi che fa chi segnala.
    Ho soddisfatto la tua curiosità Romolus?
    Non l'ho capita, mia sta cosa! Cioè, fammi capire! Tu dici che chi ha segnalato, si comportava, come lui? Bo! Domanda: se fossi stato, banato io ti saresti, mossa lo stesso, o no?
    Romolus!

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Romolus,a questa domanda ti ho già risposto in sussurra,se vuoi rispondo anche qui. Non credo che mi sarei mossa anche perchè,tu non sei molto partecipe nel gioco. Penso che neppure me ne sarei accorta. Non capisco tutto questo tuo interesse.
    Ho aperto questa discussione perchè ritengo servator un giocatore serio,se risponde malamente è solo perchè provocato. Come capita spesso anche a me di esagerare quando provocata.

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da TTNRoby Visualizza il messaggio
    Ciao Romolus,a questa domanda ti ho già risposto in sussurra,se vuoi rispondo anche qui. Non credo che mi sarei mossa anche perchè,tu non sei molto partecipe nel gioco. Penso che neppure me ne sarei accorta. Non capisco tutto questo tuo interesse.
    Ho aperto questa discussione perchè ritengo servator un giocatore serio,se risponde malamente è solo perchè provocato. Come capita spesso anche a me di esagerare quando provocata.
    In che senso?
    Quindi, per te chi non partecipa, non è serio? Ma lo sai che stai, dicendo? Quanti, ce ne sono che non stanno in chat, ma on line e non serve nulla, perché autonomi, cioè che fanno avventure singole e accumulano, punti, è? Così, ti metti tutto il server, contro, perché sono, molte le gilde dove, non si vede nessuno ad esempio, chi mi sta sotto al 2° posto che si vedono, di rado, quindi non sono, seri? Se io non partecipo, perché nessuno, mi chiama e se mi chiama sempre in orari strani, come a quelli della sera che io sto, per uscire e mi chiamano, ho dato degli orari, da rispettare sulla presentazione, di gilda e per avventure aiuto sempre, l'interesse, poi...! E' su quello che stai, facendo adesso, quindi tu non te ne saresti accorta, ne anche? Va be, vediamo come la va, ti ricordo che qui, giocano anche i minorenni e anziani e quindi, dobbiamo, noi, dare il buon esempio e non si può, perdere il lume della ragione e attaccare una gilda, senza motivo ecco, per esempio oggi ho perso altro, settlers, perché preso, ma capita che l'amico, tuo me li frega, dicendo, cose contro, di me e quando i miei, vengono, in chat ne escono e vanno, da lui, come è sta storia? Io, ho tutto in tabella sia entrate che uscite, fai tu se ti conviene, buon 1° maggio e se mi vuoi ignorare, va bene, fallo, sei liberissima, ok?
    Romolus!

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.