Rispondi
Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81

Discussione: [Feedback] Sneak Peek: TSO Unity Version

  1. #61

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    73
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da tarantella Visualizza il messaggio
    Aggiungo una ulteriore nota negativa: una volta lanciato un attacco con un generale, non si può più farlo ritirare. questo è veramente pessimo!
    Beh che tu riesca a lanciare un attacco è già tanta roba, io non riesco neanche a fare quello

  2. #62

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da yuppidu Visualizza il messaggio
    strunz è tedesco
    leggete i post dei vari forum inglese tedesco e americano ecc. non siete i soli

  3. #63

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    73
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Ma che sei, Trapattoni e poi...! Strunz credo, sia un ex giocatore, di non so cosa!
    Romolus!
    Carling

  4. #64

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    che pena....ormai non lo apro nemmeno piu', aspetto novità....

  5. #65

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    https://prnt.sc/1gp5sjr
    State distruggendo un gioco, dovrei fare come dice spesso il browser e bloccarvi.
    Poi spero che la ubisoft chieda la testa dei colpevoli.

  6. #66

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da supercati Visualizza il messaggio
    che pena....ormai non lo apro nemmeno piu', aspetto novità....
    stessa cosa , ma penso che ci vorra' tutto agosto.

  7. #67
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Si, ho avuto, conferma, scusatemi, se ieri, non sono, potuto entrare, il modem, non mi andava!
    Romolus!

  8. #68

    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    inizio a pensare che il gioco sia morto qui. questi non stanno facendo niente: la gente si stuferà di avere a che fare con un prodotto simile e amen. hanno tagliato un ramo secco

  9. #69
    L'avatar di Pirandella
    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Se ci saranno sviluppi, li vedremo sicuramente nella prossima manutenzione. Solo che la gente ha perso anche la voglia di aprirlo sto gioco, visto che si inceppa qualsiasi azione fai. Se TSO riprende a girare ( e dico SE, poichè non siamo in mano a delle cime), vi saranno ancora meno players di quelli che c'erano fino a Giugno.

    nel frattempo tristemente CandyCrush
    ... chi si accontenta, gode sempre a metà ...

    Della#1023

  10. #70

    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    48
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Pirandella Visualizza il messaggio
    Se ci saranno sviluppi, li vedremo sicuramente nella prossima manutenzione. Solo che la gente ha perso anche la voglia di aprirlo sto gioco, visto che si inceppa qualsiasi azione fai. Se TSO riprende a girare ( e dico SE, poichè non siamo in mano a delle cime), vi saranno ancora meno players di quelli che c'erano fino a Giugno.

    nel frattempo tristemente CandyCrush
    La cosa più triste, e che fa pensare, è il fatto che le problematiche (gravi) che riscontriamo ora c'erano tutte nel server test che è stato lungamente on line, problematiche che, da quel che lessi a suo tempo, erano state tutte segnalate dai players dei vari server (non da quello italiano che non mi risulta avesse i canali preferenziali degli altri ed anche questo fa pensare) ...ora quella versione test è stata messa pari pari on line spacciandola come versione testata e corretta.
    Ognuno a questo punto può tirar fuori le considerazioni che crede, tanto (ahimé) non credo le leggerà qualcuno di chi dovrebbe farlo.
    Ultima modifica di danyel_io; 29.07.21 a 09:39

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.