Rispondi
Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81

Discussione: [Feedback] Sneak Peek: TSO Unity Version

  1. #31

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    altri problemi:
    - gli edifici evento hanno il simbolo per upparli fisso sopra
    - il rilegatore continua ad avere il simbolo di raccolta del manoscritto pronto anche dopo averlo raccolto
    - i giacimenti di pesci e di carne non mostrano la quantità
    poi continuo...
    Tutti devono credere in qualcosa. Io credo che andrò a farmi una birra.
    Len0re

  2. #32

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    connessione persa . aggiorna il client , client disinstallato stesso problema

  3. #33

    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Milano
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    non serve nemmeno scrivere xke non ci considera più nessuno. Domani che partirà il server di cruccolandia vedrete che pian piano funzionerà anche il nostro...
    Gli andasse un würstel di traverso... x non dire altro...

  4. #34
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Mi posso, accodare anche io?
    Romolus!

  5. #35
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    This version is the same as the server test where all players provide all the bugs founded. Only a few were solved as the scroll through few windows (before was impossible to do it) and slightly better way to send explo, geologist and army.

    For the rest was done NOTHING. And by nothing i mean not one little change, even if they said they solved lots of bugs.

    Shame to everyone who lied in their CV to write this game, shame to whoever lat them do this shitty job and a special shame to Ubisoft that this come at this point.

    Kind regards.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  6. #36
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    This version is the same as the server test where all players provide all the bugs founded. Only a few were solved as the scroll through few windows (before was impossible to do it) and slightly better way to send explo, geologist and army.

    For the rest was done NOTHING. And by nothing i mean not one little change, even if they said they solved lots of bugs.

    Shame to everyone who lied in their CV to write this game, shame to whoever lat them do this shitty job and a special shame to Ubisoft that this come at this point.

    Kind regards.
    Hai, perfettamente, ragione ora a me non va la posta e devo, attendere che il server, si sblocchi, già ho detto, tutto in ufficio, a domani, se ci sarà un domani, io di aggettivi, ne avrei, altri, ma per paura, del ban, non le dico, ma le penso, come in "Totò e i 2 colonnelli" cioè: io c'ho carta bianca - tedesco- che ci si pulisca il culo! Totò! Ma anche in inglese, non lo leggono, se ne fregano, di noi, siamo, italiani sul server inglese/tedesco, se c'era ancora un BB cioè BB_Nonox aveva già risolto, ma ne è uscito, come altri che ne sono usciti, fate giro, per vecchi, post, vado, a dormire a dopo pranzo!
    Romolus!

  7. #37

    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    che pena

  8. #38

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    oltre a quanto segnalato dagli altri utenti:
    - non visualizza ancora la posta in entrata
    - frequente necessità di riloggare perchè si satura la memoria

    (continua)

  9. #39

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Andate a leggere forum tedesco o europeo,,, stanno più incavolati di noi. Però sai che c'è? incavolarsi è inutile. Io per ora non gioco (se non per le cose possibili e per non perdermi le gemme settimanali). Poi si vedrà, magari non mi metto a segnalare bug ma questo perchè riempire tutto il questionario per segnalare bug è un po' troppo complicato per me, però prenderli a male parole è inutile. Non credo che un community manager abbia potere decisionale su come gestire il gioco.
    Ultima modifica di len0re; 21.07.21 a 19:48 Motivo: sono sobria ora
    Tutti devono credere in qualcosa. Io credo che andrò a farmi una birra.
    Len0re

  10. #40

    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    48
    Mondo
    Vasaar
    Collegamento in fibra, pc di buon livello, sono 45' che aspetto e vedo solo il contorno dell'isola.

    Se non interessa più avere in piedi il server italiano perché magari da pochi introiti è più onesto chiuderlo.

    Di sicuro però così invogliate a comprarli i vostri giochi!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.