Discussione chiusa
Pagina 8 di 11 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 104

Discussione: Non riesco ad entrare nel game

  1. #71

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    Ancora non funziona nulla, a nessuno funziona la posta in entrata e non c'è stato nessun miglioramento

  2. #72

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    provate con i vari browser che sono in giro , con alcuni non entri con altri ci sono problemi diversi , magari leggi la posta ma non ti funziona una'altra cosa , ma alla fine non si pio' giocare con nessuno.

  3. #73

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Sious Visualizza il messaggio
    Dear players,

    We are aware of the issues regarding the Unity version of the game. We are currently looking into these issues and are working on solutions starting with issues that have a huge impact on the game. We can't provide an estimated time of completion but aim to resolve them as quickly as possible. We also can't promise a rollback as it is NOT known if this is even possible yet. If anything does change, we will definitely inform the community.

    Additionally, below are some things some players reported that helped improve things a bit:
    • Turn off animals and other animations in the settings.
    • Close the Star Menu whenever you are using it. Leaving it open causes some lags.
    • Open the Star Menu over an area on your island with no buildings in the background or over the sea. Otherwise, you will click through the Star Menu and end up on the buildings in the background.
    • You can manually increase or decrease the size of the text in Settings to your liking. This will reset whenever you restart the game

    We apologize for the inconvenience.

    Regards,
    BB_Sious
    cavolo allora leggono i post alcune cose le ho dette io anche se non cambiava nulla tranne quella di aprire le finestre sul mare cosi' non clicchi gli edifici sotto.
    Ultima modifica di gattogiallo; 24.07.21 a 07:55

  4. #74

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar

    Bug grave

    Non mi fa entrare più dice che in questa zona si è verificato un errore!

  5. #75

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Dice: "si è verificato un errore in questa zona riprova"durante l'avvio del game

  6. #76

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    non funziona nulla, lentissimo, dopo quasi 9 anni se continua così, abbandono il gioco.....

  7. #77
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Sto tentando, di entrare, so già 10 minuti che attendo ed ancora, nulla, sto infuriato, ma me reggo, o rischio il ban se dico la verità sul gioco, a tra poco se ci riesco, ad entrare, fatte forza pure io, so nove anni che ci gioco e spero, di restarci, a tra poco se ci siete ancora, per farmi, compagnia!
    Romolus!

  8. #78
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao! Un par de ciuffoli!

    Passa al mio ufficio e leggi quello che mi è accaduto, ecco!
    Romolus!

  9. #79
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao! Un par de ciuffoli!

    Quote Originariamente inviata da gattogiallo Visualizza il messaggio
    cavolo allora leggono i post alcune cose le ho dette io anche se non cambiava nulla tranne quella di aprire le finestre sul mare cosi' non clicchi gli edifici sotto.
    Si leggono, forse hanno capito, come usare, google traslate non so quante volte, glielo ho detto!
    Romolus!

  10. #80

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Era attesissimo il momento dell'entrata in uso di Unity... E ci siamo...Ma così non si può proprio. Apparte la lentezza di qualsiasi cosa si cerchi di fare,apparte il fatto che nelle avventure i generali si incasinino quando li selezioni per fare gli attacchi perchè se in quel momento un altro generale rientra dall'attacco o si sposta o atterra o fa qualsiasi altra cosa,rimane selezionato questo invece che quello che tu hai selezionato per fare l'attacco. Apri una qualsiasi finestra e ti resta aperta e spesso anche se questa è aperta e la clicchi,ti seleziona un edificio al di sotto di questa con la conclusione che hai 3 o 4 finestrelle aperte... Per la posta in arrivo devo lasciare aperta la finestra per minuti per poter visualizzare le missive.. Un impresa spedire i geologi o gli esploratori. Mah...Mi prenderò una bella pausa anche solo dal fare il login..
    Buon game a chi resta
    Roby

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.