Discussione chiusa
Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 104

Discussione: Non riesco ad entrare nel game

  1. #31
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno,sono passate quasi 24 ore da che avete implementato questa versione è possibile che tutte le lamentele ,aggiungo con fervore la mia,non vi facciano palesare per darci una spiegazione o almeno rassicurarci che questo sfacelo verrà sistemato repentinamente.
    Il rispetto per le persone va' al di là della nazionalità a cui apparteniamo......siamo giocatori come tutti ,c'è chi ha speso e spenderà anche soldini ,permetteteci di giocare al meglio.
    Grazie

  2. #32
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao!

    Quote Originariamente inviata da mummadi Visualizza il messaggio
    Buongiorno,sono passate quasi 24 ore da che avete implementato questa versione è possibile che tutte le lamentele ,aggiungo con fervore la mia,non vi facciano palesare per darci una spiegazione o almeno rassicurarci che questo sfacelo verrà sistemato repentinamente.
    Il rispetto per le persone va' al di là della nazionalità a cui apparteniamo......siamo giocatori come tutti ,c'è chi ha speso e spenderà anche soldini ,permetteteci di giocare al meglio.
    Grazie
    Da, quanto tempo, non ti leggo, comunque io ieri, niente posta, ma io vedo, tra poco, se si può, giocare, ci sentiamo in game!
    Romolus!

  3. #33
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao!

    Quote Originariamente inviata da gattogiallo Visualizza il messaggio
    A, me peggio, mi mette quell'avatar e ci mette quasi mezzora per entrare, vediamo, oggi, come la va!
    Romolus!

  4. #34

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da gattogiallo Visualizza il messaggio
    ancora questo problema
    anche questo
    https://ibb.co/MBdHbYy
    bo non ho parole
    Ultima modifica di gattogiallo; 21.07.21 a 15:13

  5. #35
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs down Ciao!

    Quote Originariamente inviata da gattogiallo Visualizza il messaggio
    ancora questo problema
    anche questo
    https://ibb.co/MBdHbYy
    bo non ho parole
    Be, almeno è in italiano, io ho perso la posta, in vece!
    Romolus!

  6. #36

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    eh no, non direi proprio come gli altri... noi abbiamo vinto gli europei di calcio! :P

  7. #37

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    non gioco più, impossibile andare avanti....

  8. #38

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    Carica il gioco dopo veramente troppo tempo; come si entra non esistono gli edifici, si vedono solo le strade, le carica dopo tantissimo tempo; la posta non funziona, inutile mandare gli esploratori perchè la posta non da le risorse che portano, la pagina è totalmente bianca, senza barra di scorrimento; le miniere non dicono quanto materiale è rimasto; a volte è impossibile potenziare; come ci si sposta nell'isola la nuova sezione si carica lentamente; E' tutto molto piccolo; non mantiene le impostazioni in uscita quindi è inutile regolare lo zoom; ma la cosa peggiore è la posta; le chat non si aprono cliccandoci sopra, bisogna aprire la finestra e sperare di scrivere nella sezione giusta; il mouse non evidenzia, quindi impossibile fare copia incolla; troppo lunga la lista )
    Vi prego di sistemare, il gioco è troppo carino ma così non si può giocare )
    Saluti )

  9. #39

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    P.s. cliccando sulla posta in entrata mi è apparso questo messaggio: memoria insufficiente se sei lo sviluppatore devi caricare più memoria..... non ricordo più spero vi sia utile

  10. #40

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    Carica il gioco dopo veramente troppo tempo; come si entra non esistono gli edifici, si vedono solo le strade, le carica dopo tantissimo tempo; la posta non funziona, inutile mandare gli esploratori perchè la posta non da le risorse che portano, la pagina è totalmente bianca, senza barra di scorrimento; le miniere non dicono quanto materiale è rimasto; a volte è impossibile potenziare; come ci si sposta nell'isola la nuova sezione si carica lentamente; E' tutto molto piccolo; non mantiene le impostazioni in uscita quindi è inutile regolare lo zoom; ma la cosa peggiore è la posta; le chat non si aprono cliccandoci sopra, bisogna aprire la finestra e sperare di scrivere nella sezione giusta; il mouse non evidenzia, quindi impossibile fare copia incolla; troppo lunga la lista )
    Vi prego di sistemare, il gioco è troppo carino ma così non si può giocare )
    Saluti )

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.