Discussione chiusa
Pagina 9 di 11 primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 104

Discussione: Non riesco ad entrare nel game

  1. #81
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao! Un par de ciuffoli!

    Si era attesissimo, ma fa schifo, proprio, proprio, ma al server test, non lo avevano, già testato? Ci sentiamo, in game se si può, a tra poco, il mi quindi!
    Romolus!

  2. #82

    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    link dal forum tedesco (chrome ha la traduzione automatica..) :

    https://forum.diesiedleronline.de/th...Unity-ist-Live!

    nella prima pagina ci sono alcune risposte di BB, le altre 270 pagine sono "rimproveri"...

  3. #83
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao! Miracolo!

    Quote Originariamente inviata da simpa15 Visualizza il messaggio
    link dal forum tedesco (chrome ha la traduzione automatica..) :

    https://forum.diesiedleronline.de/th...Unity-ist-Live!

    nella prima pagina ci sono alcune risposte di BB, le altre 270 pagine sono "rimproveri"...
    Ho letto anche io, ma là però so i tedeschi che comandano, no come da noi l'inglesi, cioè, non lo so mica razzista, io, ma un cretino italiano, c'è che ce po aiuta? Ne servono, 3 uno BB e 2 mod. forum e chat per questo ce ne è uno che ne fa 2 di cose, vi lascio, vado a cena, mo basta che non me bannano, per quello che ho, scritto, so italiano, sul server italiano e voglio, qualcuno che ci difenda come BB_Nonox e gli altri che c'erano, prima asta sera, tardino, ma ci sarò!
    Romolus!

  4. #84
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ho letto un po' ma alla fine mi son rotto... hanno caricato un gioco che non è un gioco ma un colossale bug. Se il gioco aveva problemi sui server test, a che pro propinarci una fetenzia simile? Non si riesce a giocare, è pieno di errori e ha problemi infiniti e come non bastasse ci fosse uno, dico un mod o altro che fornisse indicazioni qua da noi... Pessima gestione di tutto l'ambaradan...

    P.s.: 276 pagine di messaggi... noi italiani salvo pochi che si sono lamentati qua, tutto il resto... nulla... mentre avremmo dovuto bombardarli pure noi di proteste... mah.
    Ultima modifica di ReyTS; 26.07.21 a 20:51

  5. #85
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Basta che si lamentino i tedeschi....se faranno qualcosa per loro a ricaduta ne dovremmo giovare anche noi (forse )

    ANCHE OGGI NON FUNZIONA NULLA....così tanto per...............

  6. #86

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    73
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da mummadi Visualizza il messaggio
    Basta che si lamentino i tedeschi....se faranno qualcosa per loro a ricaduta ne dovremmo giovare anche noi (forse )

    ANCHE OGGI NON FUNZIONA NULLA....così tanto per...............
    della serie, anche oggi giochiamo nel 2023
    Ultima modifica di King_Schultz; 27.07.21 a 13:39

  7. #87
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao! Un par de ciuffoli!

    Quote Originariamente inviata da King_Schultz Visualizza il messaggio
    della serie, anche oggi giochiamo nel 2023
    Io, so mezzora che tento e se cambio, pagina, mi da la vuota o bianca o altro colore, dopo velo, dico io e scusate per ieri, avevo, il modem, fuori uso!
    Romolus!

  8. #88

    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Hi folks,

    it is difficult to decide where to start with the problems I have since Unity Version went online because it is a collection of huge bugs.
    The most irritating one is that every few seconds it freezes (zone refreshed!) , therefore every single action takes a lot of time.
    It is very slow to load a page, that means it takes more than 10 minutes to show me the buildings when I start playing.
    I also had two very unsual errors, never seen before:
    1) an error message: "www.settlersonline.it says "Out of memory. If you are the developer of this concent, try allocating more memory to your WebGL player settings.""
    2) a windows screen where simultneously I had a piece of the mother island, a piece of the adventure island and parts of the screen just blue, all this appeared when I was trying to send a general to attack a camp in Ali Baba the young woodcutter adventure.
    I use 100/10 Mbps ADSL connection, Windows 10, Chrome, all updated, Intel(R) Core(TM) i5-6200U CPU @ 2.30GHz 2.40 GHz processor, 4 GB RAM, 64 bit operating system
    I hope it helps and we will see improvements quickly.

  9. #89
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao! Un par de ciuffoli!

    Io, so entrato, ma mi è toccato, riloggare, per le finestre multiple!
    Romolus!

  10. #90

    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    48
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da save1i Visualizza il messaggio
    Hi folks,

    it is difficult to decide where to start with the problems I have since Unity Version went online because it is a collection of huge bugs.
    The most irritating one is that every few seconds it freezes (zone refreshed!) , therefore every single action takes a lot of time.
    It is very slow to load a page, that means it takes more than 10 minutes to show me the buildings when I start playing.
    I also had two very unsual errors, never seen before:
    1) an error message: "www.settlersonline.it says "Out of memory. If you are the developer of this concent, try allocating more memory to your WebGL player settings.""
    2) a windows screen where simultneously I had a piece of the mother island, a piece of the adventure island and parts of the screen just blue, all this appeared when I was trying to send a general to attack a camp in Ali Baba the young woodcutter adventure.
    I use 100/10 Mbps ADSL connection, Windows 10, Chrome, all updated, Intel(R) Core(TM) i5-6200U CPU @ 2.30GHz 2.40 GHz processor, 4 GB RAM, 64 bit operating system
    I hope it helps and we will see improvements quickly.
    lodevole tentativo ma temo che nessuno dei responsabili di questo gioco (a parte l'unico moderatore del forum forse) legga ormai da tempo questo forum

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.