Discussione chiusa
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: AAA Mederatori

  1. #11

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38
    Mondo
    Vasaar
    Ciao a tutti quoto anche io visto che è parecchio che non si vede un moderatore in chat , capisco he ormai nel server italiano siamo rimasti in pochi però siamo comunque player che da anni giocano e comprano gemme a ubi .forse si, trovare qualcuno tra i player storici disponibile potrebbe essere un modo per risollevare un pò il game.
    Romolus troppe cose e come sempre poco chiare. la presenza dei mod sarebbe già una buona cosa

  2. #12
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Unhappy Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Refosco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti quoto anche io visto che è parecchio che non si vede un moderatore in chat , capisco he ormai nel server italiano siamo rimasti in pochi però siamo comunque player che da anni giocano e comprano gemme a ubi .forse si, trovare qualcuno tra i player storici disponibile potrebbe essere un modo per risollevare un pò il game.
    Romolus troppe cose e come sempre poco chiare. la presenza dei mod sarebbe già una buona cosa
    Refosco, tu eri uno dei, miei gildani e ti rispetto, ma ho spiegato, la mia e ti dico che con i miei, cambiamenti, sarebbe, meglio, ok? Buona notte e io so chiaro, chi non lo è sono i BB e i Mod. che non etrno, mai in chat con la scusa che non parlano l'italiano, io sono italiano e scrivo, in italiano e ne vado fiero, ok?
    Romolus!

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.