Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ubisoft Migration Update

  1. #1

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar

    Ubisoft Migration Update

    ❗ Ubisoft Migration Update ❗
    This has been postponed due to the time required to solve an issue with e-mails.
    Please note: you are NOT required to migrate if you log in via Facebook, or have a Facebook account!

    ❗ Aggiornamento Migrazione Ubisoft ❗
    Questo è stato posticipato a causa del tempo necessario per risolvere un problema con le e-mail.
    Nota: NON sei obbligato a migrare se accedi su Facebook o hai un account Facebook!

    I read this news on facebook. it's true?

    I wait for a response from a mod.
    Thank you!

    edit 05/03
    @BB_Sious: Could you give me an answer, please?
    Ultima modifica di len0re; 05.03.21 a 09:53 Motivo: get an answer

  2. #2

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    I don't understand why there is only one link for migration and it is not in this forum. I am very angry!!!!!!!!
    Do you want cancel this forum? Do you want cancel the italian support? please, explain!

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    76
    Mondo
    Vasaar
    They cancelled it loooong time ago

  4. #4

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Si, me ne rendo conto e quindi immagino che il prossimo passo sarà fondere il server italiano (e forse altri server minori) con il server European english e a questo punto tutto il gioco sarà in inglese e questo forum non sarà solo dismesso ma tolto definitivamente.
    Io credo questo, peccato che non ho studiato l'inglese e mi arabatto con google per capire. So di essere una mosca bianca, ma cmq quando succederà andrò in pensione anche da questo gioco.

    (manco mi spreco a scriverlo in inglese questo che tanto non leggono)

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Hanno sempre detto che non era possibile migrare in altro server, pensa la fusione tra 2 o più server.
    Nel caso accadesse, penso che non cambierebbe molto nel forum, continuandoci a scrivere in inglese come da qualche hanno e senza risponderci in modo preciso.
    Nella parte bassa poi si creerebbe il mondo vasaar dedicato a noi in cui potremmo scrivere i fatti nostri, tanto non li legge mai nessuno.

  6. #6
    L'avatar di XFreePlayerX
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Vasaar
    Messaggi
    80
    Mondo
    Vasaar
    Io credo che se ciò dovesse accadere veramente, sarebbe la fortuna di tutti noi, vedremo la rinascita del gioco .Abbiate fede ,io sto ancora aspettando che facciano qualcosa per gli utenti mac...detto ciò vi saluto e spero di rivedervi presto
    Oh Servator come da qualche HANNO?hanno detto?oppure da qualche anno ?come anno?vboh stai perdendo colpi pure tu vedo
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso
    XFreePlayerX

  7. #7

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    ok, vediamo il bicchiere mezzo pieno... di birra però!

  8. #8

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    73
    Mondo
    Vasaar
    Sè rotto il bicchiere...

  9. #9
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da len0re Visualizza il messaggio
    ❗ Ubisoft Migration Update ❗
    This has been postponed due to the time required to solve an issue with e-mails.
    Please note: you are NOT required to migrate if you log in via Facebook, or have a Facebook account!

    ❗ Aggiornamento Migrazione Ubisoft ❗
    Questo è stato posticipato a causa del tempo necessario per risolvere un problema con le e-mail.
    Nota: NON sei obbligato a migrare se accedi su Facebook o hai un account Facebook!

    I read this news on facebook. it's true?

    I wait for a response from a mod.
    Thank you!

    edit 05/03
    @BB_Sious: Could you give me an answer, please?
    Accessing the game via Facebook will remain an option for players. They are no to be confused with "Legacy Accounts". You also have the transferto tranfer your account from Facebook to Ubisoft Connect if you wish.
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.