Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Valentine 2021 Event

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Dev Diary: Valentine 2021 Event

    Dear settlers,

    You are invited to post your feedback on the Valentine 2021 Event. Feel free to leave them in this thread!


    Happy commenting!
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 29.01.21 a 14:54
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Lo scorso anno Proof of Love fu messo per fiori, quest'anno per gemme. Cosa vi ha fatto cambiare tipo di pagamento? Paura che noi non riusciamo a fare tanti fiori a sufficienza o voi avete bisogno di più soldi e cercate di farceli spendere comprando gemme?

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Ma non vi vergognate? Adesso chiamerei un avvocato e metterei in mezzo la prova scritta nel forum "ufficiale" del gioco in cui avete messo la miniera di ferro inesauribile per poi averla tolta dal bundle. Non siete capaci di far funzionare il gioco sia tecnicamente che mentalmente. Adesso non so che farmene di Anslem, tenetevelo voi.

    https://prnt.sc/xyulm5

  4. #4
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Dear settlers,

    Apologies for the confusion. We have removed the iron mine entry from the Proof of Love bundle in the Dev Diary. It is not actually included in this year's bundle.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Buonasera ho nuovamente problemi con l'avvio del gioco; mi da come errore: Your client could not be updated.
    E' lo stesso problema insorto prima dell evento di natale e coincideva con il dowload del game. Ora che vi è un nuovo download mi da lo stesso messaggio d'errore
    Avevo risolto grazie ad un link che mi avevate dato.
    Ho provato anche a scaricare il nuovo dowload per sistemi a 64 bit, ma non parte uguale
    Non ho più la mail che mi avevate mandato con il link. Vi ho scritto un messaggio. Spero si possa risolvere al più presto. altrimenti mi perdo anche l evento di s Valentino.
    E' successo anche a qualcun'altro??

  6. #6

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Sarò controcorrente ma mi sono divertita, c'era la possibilità di accumulare molti fiori giocando bene e non ho avuto bug durante questo evento.
    p.s. ci sarà un evento a sorpresa a marzo, vero???

    I will be against the tide but I enjoyed it, there was a chance to accumulate a lot of flowers by playing well and I had no bug during this event.
    p.s. there will be a surprise event in March, right ???

  7. #7
    L'avatar di XFreePlayerX
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Vasaar
    Messaggi
    80
    Mondo
    Vasaar
    Good evening everyone, I never got an answer in the other topic, I hope I have it here, since I read here the BB_Sious.
    How long do we still have to wait for iMac users?


    Buona sera a tutti,non ho mai avuto risposta nell'altro topic ,spero di averla qui,visto che leggo qui il BB_Sious.
    Quanto tempo ancora ci tocca aspettare noi utenti iMac?
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso
    XFreePlayerX

  8. #8
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da XFreePlayerX Visualizza il messaggio
    Good evening everyone, I never got an answer in the other topic, I hope I have it here, since I read here the BB_Sious.
    How long do we still have to wait for iMac users?


    Buona sera a tutti,non ho mai avuto risposta nell'altro topic ,spero di averla qui,visto che leggo qui il BB_Sious.
    Quanto tempo ancora ci tocca aspettare noi utenti iMac?
    Hello XFreePlayerX,

    For macOS users, we have to point to the Unity version of “The Settlers Online”. This will be available later as planned. Please stay tuned for updates.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  9. #9
    L'avatar di XFreePlayerX
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Vasaar
    Messaggi
    80
    Mondo
    Vasaar
    Hello BB_Sious
    ok, I'll wait, but since you haven't planned the updates well, we macos, we lost 2 events, can you refund them?
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso
    XFreePlayerX

  10. #10

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Xfreeplayerx avrai perso 2 eventi, ma ti sei risparmiato lo stress nel dover aspettare il gioco che si avvii, la mappa delle avv o isole che si carichi, la missiva degli inviti che arrivi, i blocchi del gioco che ti costringono a riavviarlo, la schermata bianca che ti fa restare un paio di secondi in attesa, il dover mandare gli esploratori ad 1 ad 1 in ogni evento e lo stesso a volte coi generali dato che se mandati in gruppo ti si blocca e devi riselezionarli da capo e tante altre cose che non sto qu' ad elencare.
    Non so chi di noi 2 ci abbia perso di più in realtà

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.