Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: NON riesco ad entrare nel gioco

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar

    NON riesco ad entrare nel gioco

    Anche nel test server mi dava lo stesso errore, ed anche qui me o da lo stesso qaundo vi decidete a sistemare questo gioco ho un window 7 home a 64 mb vedete voi come risolvere questo problema bb

    mi da questo errore qui sotto

    //prnt.sc/w5ild4

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Ciao costruttore,anche io ho windows 7...ma sono riuscita ad entrare..all'inizio mi dava la tua stessa cosa...poi ho riscaricaro il client e installandolo mi ha prima disinstallato l'altro e quando mi ha chiesto in quale cartella salvarlo ho selezionato la prima dell'elenco,cosa che non avevo fatto con il primo downoad,e quando ho selezionato inizia è partito...ci ha messo un pò,ma è andato...

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    spiega meglio questa cosa della cartella, Roby

  4. #4

    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    si raccomandano di NON cambiare l'indirizzo dell'installazione :
    "Do not change the folder that is noted in the installation directory. If it is "only" installed, it works. If it is changed, it may not work."

  5. #5

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Trentino A.A., Lombardia, Lazio, Puglia, Calabria
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Se può essere di aiuto la mia esperienza... all'inizio avevo problemi anche io. Avast mi bloccava il client così mi è bastato disattivarlo per 1 ora e non ho avuto più problemi. Anche oggi sono entrata senza intoppi.

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    prnt.sc/w5ild4
    Devi, andare alla schermata, di scarico e scaricare, dopo, carichi, su gioca e parti, io sto dentro, così, se avete, problemi, chiamatemi in ufficio e vedrò, di informarmi, meglio, ok?
    Romolus!

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    ho risolto il problema sono entrato anche io tutto apposto

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.