Rispondi
Pagina 10 di 11 primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 104

Discussione: acceso con mac

  1. #91

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    73
    Mondo
    Vasaar
    https://imgur.com/ZLG5aD7

    Login su server tedesco... non cambia nulla!

  2. #92

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    73
    Mondo
    Vasaar
    è il codice che non gira...
    Paese, browser, regione, connessione non influiscono...

  3. #93

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    forse l' hanno provata senza metterla on , solo con il pc loro

  4. #94

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da len0re Visualizza il messaggio
    Di là sul server tedesco i BB dicono di togliere il client, pulire tutto e insomma le solite cose che dicono sempre... ma se li stanno mangiando vivi i giocatori. Ho letto qui e là con google translate, e le pagine sono tantissime . Mi pare circa 1600 post di gente incavolata, magari mi son persa cose importanti... bo!
    tolto client e ripulito nulla anche il registro di win . non e' servito a nulla

  5. #95

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    73
    Mondo
    Vasaar
    Hai provato anche pulendo la sala da pranzo, il soggiorno e il bagno?

  6. #96
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Sinceramente dalla UBI non mi aspettavo una così cattiva gestione del passaggio tra versioni, nemmeno che potessero pensare di uppare non un gioco ma un bug colossale. Non c'è nulla che funziona, quindi ci si chiede... ma nei server test che fanno, che dati raccolgono? Senza contare che se uppi una nuova versione, sarebbe cosa buona e giusta oltre che piena di puro buonsenso, mettere un paio di mod che raccolgano le prime impressioni. Qua invece hanno uppato e ognun per se e Dio per tutti...
    Dire vergognoso per come hanno gestito e per cosa hanno uppato è dire poco...

  7. #97

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    ma infatti gestito malissimo, cmq gestito malissimo soprattutto perchè ora è evidente che non si sono minimamente preoccupati del fatto che sarebbe stato tolto flash player se non quando era troppo tardi per poter gestire seriamente la situazione. Ma cmq chissene, io torno ai miei giochini ad enigmi, i mitici "punta e clicca". Intanto entro tutti i giorni (sai com'è, le gemme non gliele lascio ^^) e se riescono a risolvere qualcosa qui ne sarò felice
    Tutti devono credere in qualcosa. Io credo che andrò a farmi una birra.
    Len0re

  8. #98

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Estrusore Visualizza il messaggio
    Stronzate!
    E' online adesso il client non infierisce sul game, tantomeno la cache e altro lo dicono solo per far perdere tempo
    sono degli incompetenti!!
    Ribadisco, ANDATE A ZAPPARE!!!
    sono d'accordo con te quando non sanno che che cosa dire ripetono sempre le stesse stronzate

  9. #99

    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    Cosa non funziona? ..... in pratica quello che NON funzionava con il Client (excelsior e pinky) ora funziona, tutto il resto che Funzionava con il client ora NON funziona.
    Ci scusiamo per il fatto che alcuni di voi abbiano avuto un'esperienza negativa con il debutto di Unity. Siate certi che continueremo a lavorare sodo per migliorare le cose e risolvere i problemi per la prossima distribuzione ad agosto.
    Forse era meglio se NON lavorate così sodo.

  10. #100

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da yuppidu Visualizza il messaggio
    Cosa non funziona? ..... in pratica quello che NON funzionava con il Client (excelsior e pinky) ora funziona, tutto il resto che Funzionava con il client ora NON funziona.
    Ci scusiamo per il fatto che alcuni di voi abbiano avuto un'esperienza negativa con il debutto di Unity. Siate certi che continueremo a lavorare sodo per migliorare le cose e risolvere i problemi per la prossima distribuzione ad agosto.
    Forse era meglio se NON lavorate così sodo.
    mi piace quando dicono " alcuni di voi " questi sono ubriachi , forse solo a loro funziona

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.