Rispondi
Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 104 su 104

Discussione: acceso con mac

  1. #101

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    Ultima modifica di gattogiallo; 29.07.21 a 06:44

  2. #102

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    una domanda ci prendete in giro ? cosi non si po giocare ma e forse quello che volete che tutti i giocatore lasciano il gioco ogni 2 secondi ce ZONE REFRESCH quando si va in visita non si po potenziare nessuno cmq il gioco fa skiffo piu fatte manutenzione e piu male va il gioco cosa avete intenzione a fare rimettete il cliente grazie

  3. #103

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da danutalla Visualizza il messaggio
    una domanda ci prendete in giro ? cosi non si po giocare ma e forse quello che volete che tutti i giocatore lasciano il gioco ogni 2 secondi ce ZONE REFRESCH quando si va in visita non si po potenziare nessuno cmq il gioco fa skiffo piu fatte manutenzione e piu male va il gioco cosa avete intenzione a fare rimettete il cliente grazie
    Io addirittura non riesco neanche ad accedere al gioco, mi dà "Errore server locale" e "In questa zona si è verificato un errore" da ieri c'è questo problema e ho scritto pure in un altro post ma nessuna risposta. Attendiamo una risposta da qualcuno che si degni...

  4. #104

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    salve niente copia -incolla niente visita e potenziamenti a amici -non si vede chi visita e chi e connesso-non si po scrivere in chat mette tempo a caricare la pagina e altro ancora insomma non va NIENTEEEEE pensate di risolvere e x voi va bene cosi che ce sempre meno giocatori ?da l ultima manutenzione e peggiorato ogni volta e peggiore METTETE DI NUOVO IL CLIENTE vedo che a voi vi frega niente e so anche che non avro nessuna risposta salve

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.