Rispondi
Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93

Discussione: [Feedback] New Downloadable Client

  1. #21
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Avete, ragione so entrato, per fortuna, ma mentre, riprovavo non parte, vediamo, sta sera, settlers!
    Romolus!

  2. #22

    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    stesso problema anche io

  3. #23

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    BB I already knew about the procedure, so, I have not changed anything and I have not given admin privileges to the application, however I have the same problem with the test server, so what are we talking about?

  4. #24

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Sious Visualizza il messaggio
    Dear settlers,

    When downloading the new download client, please do not download the client as administrator (because you cannot start the client as administrator) and do not change the folder that is noted in the installation directory. If it is "only" installed, it should work. Changing the default download setup could cause issues.

    I hope this helps.

    Regards,
    BB_Sious
    BB I already knew about the procedure, so, I have not changed anything and I have not given admin privileges to the application, however I have the same problem with the test server, so what are we talking about?

  5. #25

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    anche io ho problemi ad entrare come voi gia ne test server mi dava problemi ed anche oggi la stessa cosa

    https://prnt.sc/w5itil

    che devo fare aiuto

  6. #26

    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    cioè per oggi non se fa più nulla in pratica?

  7. #27

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da mangiacucuzze Visualizza il messaggio
    cioè per oggi non se fa più nulla in pratica?
    non credo solo per oggi, io credo che possiamo scordarci the settlers, e cambiare gioco, ormai si e capito che stanno in alto mare e non sanno cosa fare .....

  8. #28

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    che poi dovevano aggiornare proprio prima dell'evento di natale, che furbi.....cioè aggiorna l'anno nuovo che non ci sono eventi....no proprio 3 giorni prima, complimenti.

  9. #29

    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da acurefan Visualizza il messaggio
    che poi dovevano aggiornare proprio prima dell'evento di natale, che furbi.....cioè aggiorna l'anno nuovo che non ci sono eventi....no proprio 3 giorni prima, complimenti.
    infatti, una mossa davvero discutibile

  10. #30
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Si vede che fanno colazione coi panini di volpe... senza calcolare che è il fine settimana e da vedere se ci lavoreranno sopra... prevedo isole rase al suolo...
    Azzz.. e ieri ho attivato pure le miniere di salnitro e titanio industriali -.-
    Ultima modifica di ReyTS; 18.12.20 a 18:55

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.