Rispondi
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Discussione: [Feedback] New Downloadable Client

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] New Downloadable Client

    Dear settlers,

    You are invited to post your feedback on the New Download Client. Feel free to leave them in this thread!

    The new downloadable client FAQ can be found here.


    Happy holidays!
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    IT DOESN'T work, I CANNOT access the game anymore, installed the client, cleaned cochie and more with the help of specific programs, I tried with more browsers but always with the same result.

    https://prnt.sc/w5erfe
    Even uninstalling the client and enabling the flash player, it won't let me into the game anymore.
    I immediately opened the ticket with the support, but I already know that they will not solve anything, since I had already reported the exact same problem with the test server and they just closed the ticket with the words - SOLVED - KNOWN PROBLEM.

    I'm sorry I didn't even have the opportunity to greet my playmates, I hope they read these few lines.

    Good game.

    TRADUZIONE:

    NON funziona, NON riesco più ad accedere al gioco, installato il client, pulito cochie ed altro anche con l'ausilio di programmi specifici, ho provato con più browser ma sempre con lo stesso risultato.

    https://prnt.sc/w5erfe
    Anche disinstallando il client ed abilitando il flash player, non mi fà più entrare nel gioco.
    Ho aperto immediatamente il ticket con il supporto, ma sò già che non risolveranno niente, visto che avevo già segnalato lo stesso identico problema con il server test e si sono limitati a chiudere il ticket con la dicitura - RISOLTO - PROBLEMA NOTO.

    Mi spiace non aver avuto neanche il modo di salutare i miei compagni di gioco, spero leggano queste poche righe.
    Buon game.

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Anche per me la stessa cosa, forse peggio: ogni volta ritorno alla pagina del download senza aprire nulla - Win 7 con tutti browser

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    stuck here

    https://i.imgur.com/b1T1cjA.png

    it's been 15 minutes now, fresh install of the client

    by the way, the logo is in German, so there must be something wrong with it

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Cosa è questo?

    https://prnt.sc/w5fnbb
    Ma perché, mi avete bloccato e il client, da installare, non, va, quindi, non gioco più? Grazie è stato, bello stare, con voi, ora tento ancora di entrare, a dopo, se entro!
    Romolus!

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Pare che entro, dal client scaricato, ci sentiamo, dentro, meno male!
    Romolus!

  7. #7
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Non funziona, mi dice che non ho la versione aggiornata quando è stata invece appena scaricata... quindi niente login

  8. #8

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    neanche a me funziona, stesso problema di rey

  9. #9
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Mi consolo che non sono l'unico

  10. #10

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Salve,anche io scaricato una volta e nulla...mi diceva di accedere dal sito web...allora riscaricato e dopo aver reinstallato e reinstallato si sta aprendo...Spero che anche a voi vada e di vedervi nel gioco.
    Ciaooo

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.