A me appare la piccola schermatina di caricamento del gioco, peccato che dopo pochi secondi appare l'avviso che non ho la versione aggiornata del client appena scaricato -.-
A me appare la piccola schermatina di caricamento del gioco, peccato che dopo pochi secondi appare l'avviso che non ho la versione aggiornata del client appena scaricato -.-
anche io stesso problema, mi si ricarica sempre la pagina del download
attendo una soluzione
si stesso problema anche a me
Dear settlers,
When downloading the new download client, please do not download the client as administrator (because you cannot start the client as administrator) and do not change the folder that is noted in the installation directory. If it is "only" installed, it should work. Changing the default download setup could cause issues.
I hope this helps.
Regards,
BB_Sious
Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.
ho anche provato ad entrare come "guest" aprendo un user apposito nel mio pc, ma nulla, anche cosi non si apre nulla. Addirittura entrando nel sito con explorer non mi carica la pagina del login in quanto non mi accetta la certificazione della pagina
Sta cosa dell'amministratore mi sfugge, se lo scarichi, lo installi e lo starti senza trovare da nessuna parte l'opzione se farlo o meno come amministratore... di che parliamo?
infatti non c'entra nulla sta cosa dell'amministratore......speriamo risolvano prima dell' inizio dell'evento di natale
smanettando un po, sono andato a trovare il client, cliccandoci sopra mi esce ".....versione di indos non supprtata". io ho il windows os7. Cosa servirebbe??
Che poi... nelle versioni precedenti creava un'icona sul desktop e il gioco bene o male partiva... mo hanno collegato al browser e hanno fatto il bordello -.-
io ho win 10 e lo stesso problema.....