Rispondi
Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 93

Discussione: [Feedback] New Downloadable Client

  1. #11
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    A me appare la piccola schermatina di caricamento del gioco, peccato che dopo pochi secondi appare l'avviso che non ho la versione aggiornata del client appena scaricato -.-

  2. #12

    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    anche io stesso problema, mi si ricarica sempre la pagina del download
    attendo una soluzione

  3. #13

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    si stesso problema anche a me

  4. #14
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Dear settlers,

    When downloading the new download client, please do not download the client as administrator (because you cannot start the client as administrator) and do not change the folder that is noted in the installation directory. If it is "only" installed, it should work. Changing the default download setup could cause issues.

    I hope this helps.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  5. #15

    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    ho anche provato ad entrare come "guest" aprendo un user apposito nel mio pc, ma nulla, anche cosi non si apre nulla. Addirittura entrando nel sito con explorer non mi carica la pagina del login in quanto non mi accetta la certificazione della pagina

  6. #16
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Sta cosa dell'amministratore mi sfugge, se lo scarichi, lo installi e lo starti senza trovare da nessuna parte l'opzione se farlo o meno come amministratore... di che parliamo?

  7. #17

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    infatti non c'entra nulla sta cosa dell'amministratore......speriamo risolvano prima dell' inizio dell'evento di natale

  8. #18

    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    smanettando un po, sono andato a trovare il client, cliccandoci sopra mi esce ".....versione di indos non supprtata". io ho il windows os7. Cosa servirebbe??

  9. #19
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Che poi... nelle versioni precedenti creava un'icona sul desktop e il gioco bene o male partiva... mo hanno collegato al browser e hanno fatto il bordello -.-

  10. #20

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    io ho win 10 e lo stesso problema.....

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.